Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

media center con ss2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

media center con ss2

Messaggioda dago_it » mer mag 04, 2005 1:24 pm

brevemente :-))))))
Ho provato tutti di programmi per DVB scaricabili, tutti i tipi di sintonizzazione, tutti i tipi di codec, ho installato il Pitpack su ProgDvb, ma comunque riesco a vedere solo i canali trasmetti da NTV (tizianasat nessunotv etc.) nessun altro.
il diseqc funziona benissimo. Ho sempre un segnale che per potenza e qualità è sempre sopra il 60% ma lo schermo rimane nero. (ovviamente sto parlando di canali in chiaro come Rai - astra mosaico)
perché? dove sbaglio?

NB
ho anche provato a sbloccare la scheda seguendo la nota procedura

Un grazie anticipato per tutti coloro che sapranno darmi dei suggerimenti

(amd 1700-256 mb ram - Ati 9200 Dvi- SS2 ver.2.3 drivers tech4.28)
dago_it
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

media center con ss2

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mer mag 04, 2005 9:18 pm

ma l'antenna.. è puntata verso Hotbird 13°E?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda dago_it » mer mag 04, 2005 9:57 pm

l'antenna è puntata sia su 13°E con un illuminatore a due uscite ( Goldbox e SS2) che su astra con un singolo LBN collegati alla scheda con diseqc 1.0.
Questo pomeriggio subito dopo aver postato credevo di aver risolto tutto (dopo aver cambiato slot pci , aggiunto una ventola di raffreddamento e utilizzato per l'ennesima volta l'unlocker by gromit) perchè la scheda ha cominciato a funzionare perfettamente (almeno per i canali in chiaro) godendomi anche i canali HD su astra sul mio tv 32LCD
pochi minuti fa ho riacceso il computer e mi sono accorto che tutto era tornato come prima. :x ovvero solo i canali di NTV.
ho riprovato l'unlocker e di dà un errore in quanto non trova la scheda Skystar :shock: :shock: :shock:

A parte usare un ascia per spaccare tutto :wink: cosa mi rimane da fare?

NB il mio vecchio MM9200 cammato, sul cavo della SS2 riceve benissimo.
dago_it
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » ven mag 06, 2005 2:06 pm

perchè non provi a collegare direttamente il cavo?
potrebbe essere il Diseqc o l'altro cavo che interferisce..
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda dago_it » sab mag 07, 2005 8:36 pm

provato pure quello.
come previsto il sogno è durato poco. :oops:
è bastato andare su canale S*Y e dopo pochi secondi lo schermo è diventato nero.
non riesco più a vedere filmati di nessun tipo con nessun player.
Ho provato a disinstallare tutti i codec e reinstallarli. NIENTE. Ho reinstallato di driver della scheda video NIENTE. Ho installto Win 2000 su un altro HD senza alcun risultato.
Anzi uno c'è. XP non parte più.
Per fortuna che ho una rete con quattro computer in casa ..... altrimenti mi sarei incazzato pesantemente.
Comincio seriamente a pensare che l'ascia sia l'unica soluzione visto che ormai sono 3 settimane che sto perdento solo del tempo.
desolatamente :x :x :x
dago_it
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione