Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Alimentazione skystar1

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Alimentazione skystar1

Messaggioda falcan » gio apr 28, 2005 7:02 pm

Ho intenzione di assemblarmi, un micro-pc a basso consumo energetico, (60 - 110 watt) come muletto, da utilizzare con tutte quelle applicazioni che non richiedono, un grande impiego di potenza.
Non volendomi, comunque, privare dell' uso della mia skystar1, che vorrei collegare al muletto, ho il problema che non riesco a reperire da nessuna parte l' informazione di quanti watt di potenza può aver bisogno questa scheda.
(al supporto tecnico della hauppauge che mi hanno risposto: Salve , purtroppo non siamo in possesso di queste specifiche tecniche. Cordiali Saluti).

se qualcuno, avesse anche solo una vaga idea, gli sarei grato.
falcan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Alimentazione skystar1

Sponsor

Sponsor

Messaggioda falcan » ven apr 29, 2005 8:35 am

In giro sulla sulla rete, sono riuscito a sapere solo che è alimentata con 5V e 400MA.
Con questi dati è possibile fare qualche calcolo, anche approssimato, dei Watt assorbiti?

grazie
falcan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » ven apr 29, 2005 12:06 pm

perche ti interessano cosi tanto i valori watt :?

conosco degli amici ai quali va anche con un vechio pentium II
quindi dovrebbe funzionare senza problemi anche con il tuo :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda falcan » ven apr 29, 2005 5:42 pm

Mi interessano i Watt perchè sul muletto ci verrà montato un alimentatore tipo notebook esterno con pochi watt.
Conoscendo quanti watt consuma questa scheda, posso decidere se metterne uno da 60 Watt o uno da 110 Watt o se non posso montarla affatto.
Ciao
falcan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » ven apr 29, 2005 9:59 pm

hmm, dalla mia esperienza prima, il mio PIII desktop aveva un alimentatore a 200w e funzionava bene con la SS2

Considerando che chi ha vechi sistemi PII funzionanti con la SS1, si capisce che gli alimentatori delle CASE sono con pochi watt
Logicamente funzionera senza problemi con quello da 100
fidati :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda falcan » ven apr 29, 2005 10:29 pm

Ti ringrazio eRI, penso pure io che l' alimentatore da 110 sia sufficiente.

Ciao
falcan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione