Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dall'oggi al domani, niente più segnale e niente più Sat TV

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda morre » ven apr 22, 2005 1:37 am

Salve, fino all'altro ieri mattina vedevo benissimo i canali in chiaro trasmessi su Hotbird e Astra con la mia skystar2 (scheda Netsystem), mediante il ProgDVB. La sera stessa accendo il PC e... niente più segnale, niente più canali, niente più di niente! In realtà, il server4pc ogni tanto (ma molto di rado) mi da un segnale verde (solo su atra), ma ripeto molto raramente. Ho provato il pc in un'altra stanza dove ho un decoder ed un altro cavo (separato), con cui il decoder funziona benissimo, ma la SS2 non va lo stesso. Che sia "morta" come leggo in moltissimi altri topic? Siccome no ho letti molti ma non ho trovato la soluzione, spero mi possiate aiutare. La SS2 la uso da circa 2 anni, l'ho usata ogni giorno registrando ogni giorno. Nel caso dovessi comprare un'altra scheda satellitare, quale mi consigliate? Grazie!
morre
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda gio » ven apr 22, 2005 11:56 am

Io ho avuto pressappoco la tua esperienza ed ho dovuto cambiare la scheda (credo si sia fuso il tuner). Ho comprato da Pit (amministratore del sito) una ss2 della Technisat e per ora va che è una meraviglia!

Mi chiedevo, hai per caso il decoder per il tv collegato in parallelo al dualfeed della parabola? Per me è così ed inizio a dubitare che le schede Netsystem soffrano di questo difetto congenito....
gio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda morre » sab apr 23, 2005 1:58 am

Che bella notizia!!! Va bene, vedrò cosa trovo in giro allora... 70 euro mi sembrano un pò tante per una scheda che ho comprato un anno fa a 49 euro... Credo che su ebay si trovi a 30 euro... Ciao grazie!
morre
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda gio » sab apr 23, 2005 6:00 am

scusa se mi ripeto, ma oltre al pc, hai il decoder per il tv collegato alla parabola?
Io avevo una Netsystem 2.6c come te che si è fusa. Quella di mio fratello è una 2.6 e dopo anni di servizio ancora funziona.... :?:
gio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda morre » lun apr 25, 2005 1:15 am

Si, ho il decoder attaccato. Sarà stato questo il rpbolema, dopo 2 anni di servizi ottimi?
morre
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente