Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

come posso fare

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

come posso fare

Messaggioda nenerojer » mer apr 20, 2005 6:48 am

Ho installato da poco la scaistar 2 e fin qui tutto ok, il problema è che per vedere un feed in 4.2.2 o altro devo per forza staccare il ricevitore digitale.Vorrei poter vedere contemporaneamente con la scaistar 2 sul pc e i canali della tv. Se c'è un modo per aiutarmi vi ringrazio
nenerojer
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

come posso fare

Sponsor

Sponsor

Messaggioda sergiozizza » mer apr 20, 2005 8:12 am

Dovresti comprare un LNB a 2 uscite,ua per ciascun apparecchio,altrimenti con la ss2 potrai vedere,a decoder acceso,solo i canali dello stesso satellite con la stessa polarizzazione :)
Immagine
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda nenerojer » gio apr 21, 2005 5:10 am

Ma oltre all' lnb a 2 uscite poi mi dicono che dovrei installare un' altra parabola indipendente come per sky ma qui visto che ho il motorizzato risulta impossibile per cui mi puoi spiegare come faresti funzionare il tutto con un solo lnb a 2 uscite?
nenerojer
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda pescalazio » gio apr 21, 2005 3:39 pm

Con un lnb a due uscite non hai bisogno di altra parabola. Praticamente hai lo stesso satellite con due uscite, separate. Pero' se hai il motore, e' normale che se ruoti su astra 19.2° est , avrai il segnale di questo satellite sia su ss2 che su decoder, E' GIUSTO,allora, avere una parabola fissa SU HOTBIRD 13° per il tuo decoder e l'altra, dove hai il motore, per la ss2.
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Torna a Installazione e configurazione