Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

CAVO COASSIALE

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

CAVO COASSIALE

Messaggioda kabal80 » sab apr 02, 2005 8:46 am

Salve, dovrei acquistare 30 m di cavo coassiale per collegare la skystar2 PCI al rotore stab HH100; nel manuale del rotore c'è scritto che occore un cavo che ha le seguenti caratteristiche: conduttore interno 1,02mm; Resistenza conduttore interno 22 ohm/Km; Resistenza conduttore di schermo 18 ohm/Km.
Il mio problema è questo:i negozi che vendono cavi coassiali cablati per parabola, non conoscono questo tipo di caratteristiche perchè nel cavo vi è scritto un'altra caratteristica oppure,chi vende i cavi confezionati, nello scatolo mi ha potuto fornire solamente lo spessore del conduttore interno... quali caratteristiche posso richiedere in alternativa per poter far funzionare il motore?
grazie per l'interessamento!
kabal80
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

CAVO COASSIALE

Sponsor

Sponsor

Messaggioda opera » mer apr 06, 2005 11:22 am

Prova ad acquistare i cavi Cavel, sono di buona qualità e molto diffusi. Per le caratteristiche puoi andare sul loro sito, per ogni cavo coassiale sat sono elencate dettagliatamente. Scegli il cavo, segnati il codice e vai alla ricerca nei negozi.
Ciao
opera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Antenna