Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ASTRA

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

ASTRA

Messaggioda balbo » mer mar 30, 2005 8:51 am

montatta la sktar2 + motore tutto configurato tutto ok tranne una, astra sul
19,2 non ricevo nulla i satelliti subito prima e subito dopo astra li ricevo, non riesco a capire, ho montato anche un doppio occhio isolando il motore quindi cavo lnb duel vengo giu e mi aattacco diretamente alla scheda sky star e anche in questo caso nulla.
provo col ricevitore da casa classico econ questo va tutto bene ricevo hotbird e astra.

sarei contento anche di un vostro bhooo
grazie
balbo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

ASTRA

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mer mar 30, 2005 11:26 am

sei sicuro che il deco dice OK su Astra?
che canali vedi di Astra?
prova a collegare il filo direttamente alla SS2 quando ricevi bene 19.2 e fai una scansione canali.
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda balbo » mer mar 30, 2005 4:37 pm

scaistar ha scritto:sei sicuro che il deco dice OK su Astra?
che canali vedi di Astra?
prova a collegare il filo direttamente alla SS2 quando ricevi bene 19.2 e fai una scansione canali.

fatta prova, canale che vedo su astra e il dfs, prova anche con filo diretto alla ss2 scansione canali con ss2 tutto ok andiamo oltre i 600 canali.
ristemato tutto quindi ss2 + motor, astra ok hotbird nulla ( effetto contrario )
balbo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda balbo » mer mar 30, 2005 4:51 pm

mi sono accorto che entrando in setup4pc l unico satellite selezionato e ASTRA19.2e. significa qualcosa?
balbo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda balbo » mer mar 30, 2005 5:27 pm

il motore non si muove piu ora che fosse tutto li il problema? eppure mi era sembrato di ricevere altri satelliti oppure avevo indovinato una posizione ottimale per qualche satellite.

col pitpack 1.09 lo installo diseqtree.ini e il ssdiseqc 1.2
balbo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

pazienza

Messaggioda balbo » ven apr 15, 2005 4:22 pm

dopo rasegnazione ho deciso di ritentare tanto e vero che ho ordinato un Lnb da 0.3, come ultima speranza.
ti chiedo "dai per scontato che con il pc abbia poco confidenza, vorrei disinstalare il dvb e il technisat cancelando qualsiasi traccia, ti chiedo quindi un passo dopo passo.
2) mi succede che muovendo il motore coi pulsantini che si trovano sul corpo, il motore automaticamente si riposiziona all estremo est, non riesco a fermarlo e puntare direttamente su hotbird.
3)i driver di technisat presente nel cd di acquisto della skystar2 van bene ho li devo aggiornare se si quale? dove? tenendo conto che ho il motore stab.
abbi pazienza per risposta non ho alternative se non quella di accantonare tutto
grazie
balbo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » ven apr 15, 2005 7:01 pm

fai START\ESEGUI
cerca MIBI ed elimina l'intera chiave

Il passo passo lo trovi nella guida...
seguila e facci sapere dove nn ti trovi..
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Segnale Assente