Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skyStar2 in rete locale....

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda Always83 » mer mar 16, 2005 12:22 pm

Ciao ragazzi.. sono nuovo... e volevo una info.. perfavore aiutatemi... =) vorrei utilizzate la mia skeda DVB skyStar2 (ke viene vista come un modem satellitare se nn mi sono sbagliato) PCI ke e installata sul PC fisso collegato al router wireless... io vorrei usarla sul PC portatile... per vedere la tv-sat il pc e anke colegato il rete locale... come devl fare per utlizzarla cosi? aiutatemi...... io penso ke sia fattibile xke essendo un adattatore di rete comunica con pakketti TCP/IP...

grazie HeaD ZombieS

PS: scusatemi se il topik dovesse essere doppio... ditemi dove guardare... ;)
Always83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mer mar 16, 2005 5:52 pm

www.scaistar.com
sezione TV SATELLITARE
PROGDVB
BROADCAST SERVER
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Always83 » ven mar 18, 2005 2:54 pm

Grazie admin.... =) se nn ci capisco posso scrivere per rompervi le scatole?? =)
Always83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » ven mar 18, 2005 8:41 pm

Si.. ma non scrivermi in privato perchè ti BANNO a vita! :twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Always83 » sab mar 19, 2005 10:07 am

naaaaa... nn sei il mio tipo... :-p cmq... ho fatto tt.. e in rete locale funziona tt... cioe se attakko sia il mio pc fisso sia il mio pc portatile allo switch... il problema nasce quando attakko il pc portatile via wireless... in quel caso il traffiko viene smistato dal router... e nn so xke nn vedo na mazza... =) vedo tt nero.. ma posso cambiare i canali... eppure ho analizzato il traffiko di rete... e i pakketti broadcast (192.168.1.255) arrivano al mio pc wireless... e la velicita di trasmissione e la stessa di quella in collegamento diretto... (circa 240kbps variabile sulla porta di trasmissione del segnale video... 10999) ma nn vedo lo stesso... =( aiutatemiiiiiiiiiiiiii.... plz...!

PS: admin.. se nn mi rispondi... ti scrivo in PVT.. :-p (skerzo)
Always83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » sab mar 19, 2005 1:00 pm

mi spiace. ma non ho avuto modo di provare su reti wireless.
Quando ho scritto la guida ho usato una semlice LAN con cavo cross.. e fatto tutte le prove..
se qualcuno di voi mi manda l'attrezzature ve la testo a dovere... :lol: :twisted:

PS: un tuo MP sarebbe l'ultimo MP :twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda BlueAngel » sab mar 19, 2005 4:21 pm

Io sto testando proprio ora tramite wifi e purtroppo 54mbit non bastano :(
Scatta di brutto.... Il cambio dei canali mi funge solo con il cavo cross... ma mi accontenterei di vedere le imamgini fluide... Chissà se esiste qualche plugin che abba la funzione di buffering.. in questo modo credo risolveremmo.
BlueAngel
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Installazione e configurazione