Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

come si fa per far funzionare la skystar2 su win 98

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda ono » ven mar 11, 2005 3:26 pm

Salve a tutti ho installato a fatica credo i driver della scheda ma su gestione periferiche, schede di rete,technisat la periferica funziona perfettamente, dettagli dei driver su skynet.dll ,il file non è installato, pur esssendo presente, inoltre all'avvio di windows mi si apre una finestra dove mi si dice impossibile caricare msnp.dll con un ok sotto premendolo si avvia normalmente,pur essendo anche questo file presente nel sistema, sarei grato a chiunque mi sappia dire cosa si deve fare passo passo per installare correttamente questa benedetta scheda.
ono
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda UlissePolifemo » dom mar 13, 2005 9:28 am

Non c'è nulla di strano da fare.
Personalmente, con W98SE, uso i driver Technisat 4.2.8 EN, installati seguendo la normale procedura. Settato l'indirizzo della scheda a 192.168.238.238, tutto funziona senza problemi di sorta.

Un consiglio, disinstalla tutto, e una volta disinstallato verifica che nel file di registro non ci sia alcun riferimento alla device B2C2.
Procedi poi a reinstallare tutto partendo dall'inizio.

Al limite verifica se hai fatto l'update di Windows9X
243199 ITA (è un update di gestione dell' NDIS)
e assicurati di non posizionare la scheda del 1° slot PCI a fianco dello slot AGP.

Altri suggerimenti non li ho.
UlissePolifemo
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Installazione e configurazione