Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

STAND BY SKYSTAR 2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

STAND BY SKYSTAR 2

Messaggioda pieroxx » dom mar 06, 2005 8:06 pm

E' opportuno spegnere la scheda quando non la si utilizza o si può lasciare in stand by? Ho visto che esiste un programma per spegnere la scheda, ma non ho osato installarlo visto che per ora mi funziona tutto (quasi) bene. Ho letto sul forum che scalda molto, vale anche per quando è in stand by? Il mio PC è acceso 24 ore su 24...
GRAZIE
pieroxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

STAND BY SKYSTAR 2

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Nekos » lun mar 07, 2005 6:32 am

sono prog inutili...in realtà la skeda è sempre attiva
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda pieroxx » lun mar 07, 2005 8:17 pm

GRAZIE :wink:
pieroxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » mar mar 08, 2005 8:38 am

in base a dei test che avevo fatto l'anno scorso.. e che spero di riprendere ad Aprile e pubblicarli,
la TEMP scende di qualche grado se il pallino è rosso.
certo passare da 43 a 38° non è il massimo.. ma se proprio non vi serve la scheda.. meglio risparmiarli.. :twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda pako_kr » mar mar 08, 2005 10:56 am

nekos ha scritto:sono prog inutili...in realtà la skeda è sempre attiva

LNBOFF è molto utile quando sulla stessa linea hai un' altro decoder (io ne ho 2). Quando molte volte chiudi un programma DVB l'alimentazione rimane e se ti trovavi su un canale "stranierissimo" quando accendi gli altri decoder possono darti "assenza di segnale" (chiaramente se hai un decoder a monte è lui a comandare, se invece hai una T funziona come ti dico io). A quel punto lancio LNBOFF e il gioco è fatto, il decoder riaggancia il segnale.
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano

Torna a Installazione e configurazione