Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

segnale assente

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

segnale assente

Messaggioda dofcal » sab mar 05, 2005 5:33 am

ieri sera ho disinstallato i 4.2.2 ed ho installato i 4.2.8 ninete da fare ho provato un'lnb diverso ma niente, a questo punto vorrei provare con il programmino di sbloccaggio, cosa ne pensi? il rischio vale la candela, considera che almeno i verticali li vedo tuttia questo punto è solo diventato un problema legato al fatto di capire perchè certe cose accadono e sul come fare per rimediare, è un mondo nuovo per me ma devo dire assai affascinante :?:
ciao Ale
ale
dofcal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

segnale assente

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab mar 05, 2005 11:16 am

mi pare che qualche volta problemi del genere si sono verificati anche per cause legate al CAVO.
Sei sicuro che il cavo è messo bene? non ci sono pieghe?
Hai modo di provare il PC a casa di qualche amico?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda dofcal » lun mar 07, 2005 5:44 am

ho provato il mio pc a casa di mio cognato due volte, la prima volta sono entrati vari canali compresi alcuni orrizontali, la seconda volta non sono entrati, detta così funziona a singhiozzo alcune volte si altre no, è veramente un mistero.
ale
dofcal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente