Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

mancano i canali su frequenze in orrizontale

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda dofcal » gio mar 03, 2005 7:03 am

salve a tutti sono un nuovo iscritto con poca esperienza di sat, ho acquistato una skystar2, ho installato i suoi driver il programma progdvb, premetto che ho un dual feed, ed ho lanciato la ricerca dei canali sia su hotbird che su astra, andando ad analizzare i vari canali che la scheda ha acquisito mi sono accorto che ho solo canali con frequenze verticali, i canali con frequenze orrizontali sono completamente assenti, sia su astra che su hotbird, ho provato a cambiare l'lnb ho attaccato il pc ad un'altra parabola niente da fare, se ci fosse qualcuno che mi sappia dare una risposta vi sarei molto grato.
ale
dofcal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Nekos » gio mar 03, 2005 6:05 pm

è il tuner della skeda... :?
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

è da buttare

Messaggioda dofcal » ven mar 04, 2005 5:26 am

ti ringrazio per la risposta, in sostanza pensi che non ci sia rimedio e che quindi la scheda sia da buttare?
ale
dofcal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Nekos » ven mar 04, 2005 7:10 am

consiglierei d provare altri driver....prima d darla per defunta, magari altra versione d progdvb e lnb
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda dofcal » ven mar 04, 2005 11:55 am

per adesso ti ringrazio, farò delle prove, poi ti farò sapere
ale
ale
dofcal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda dofcal » mar mar 08, 2005 12:34 pm

prove fatte installati nuovi driver cambiato illuminatore e anche parabola, ma il problema persiste la cosa strana e che durante la scansioneoperata nella ricerca dei canali noto che la barra qualità e livello segnale sui transponder orrizontali da segnale presente, ma ciononostante non vengono catturati i canali presenti qualcuno ha già vissuto una simile esperienza ? per me rimane un mistero assoluto visto la mia scarsa preparazione in materia.
ciao
ale
dofcal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda dofcal » mer apr 27, 2005 6:08 am

novità ho spostato la skystar2 sul pc di mio figlio e..............improvvisamente rivede i canali orrizontali in compenso non riesce a prendere tutte le frequenze è sicuramente un miglioramento ma il mistero permane immutato, qualcuno saprebbe darmi dei consigli .
ciao Ale
ale
dofcal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente