da neugent » gio feb 17, 2005 12:34 pm
La mia ss2 2.6 improvvisamente non sintonizza più i transponder dai 12000 in su su hotbird, impianto dual feed HB-Astra, progdvb4.46, windows XP pro su pentium 4 3,2G.
E' come se non gli piacesse sky. Infatti ricevo TUTTO tranne i transponder di SKY (intendo proprio ricevere, al di là se criptato o meno).
Inutile dire che se tolgo l'antenna e la metto nel mio scatolotto NDS di sky si vede tutto senza problemi.
La scheda ha funzionato tranquillamente ed egregiamente sino a 2 settimane prima, poi l'avevo lasciata un po' inattiva (e disabilitata nel PC perchè mi dava problemi quando acquisisco audio dalla sound blaster).
L'altro ieri l'ho riattivata in configurazione hardware perchè volevo provare la poor man cam con un abbo seca, inizialmente pensavo fosse la carta che desse problemi, poi ho scoperto che il canale che corrispondeva a FOX o A1 ecc. nella lista canali Progdvb, non aveva per niente più a che fare con sky. Da lì in poi ho seguito la solita trafila del "madonna mia che è successo?": Disinstalla tutto, reinstalla tutto, prova in un'altra presa di antenna... ma niente da fare.
Cosa posso fare ancora, e soprattutto cosa NON devo fare?
Grazie in anticipo - neugent