Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Valutazione Scheda SS2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Valutazione Scheda SS2

Messaggioda Kirok » mer mar 02, 2005 10:57 pm

Salve a tutti,in merito a questa scheda,avendola installata correttamente,collegata ad un fior di sistema,con un ottimo impianto di ricezione satellitare,avendo letto più volte i vari argomenti di questo utile forum,sono arrivato alle seguenti conclusioni:
1 La tanto decantata SS2 ha funzionato 3 ore
2 In queste tre ore mi ha concesso la spettacolare visione di 53 canali in lingua tedesca(forse per amor di patria) sui circa 2000 previsti
3 Trascorso le tre ore di sublime visione il semaforo è andato a rosso fisso, e si è sentito un gradevole odore di bruciato proveniente dal pc e precisamente dalla stessa
4 O sono sfigato io comprando la più fetente scheda in circolazione,oppure leggendo i vari interventi del forum queste schede nascono male e danno una miriade di problemi (come sono convinto che sia)
Grazie e saluti a tutti
Mi consigliate un'alternativa migliore?
Kirok
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Valutazione Scheda SS2

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Nekos » gio mar 03, 2005 6:02 pm

mi sake 6 sfigato tu...c'è gente come me ke ha la ss2 da anni senza aver problemi, pensato a fartela cambiare in garanzia ?
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

skeda sostituita

Messaggioda Kirok » gio mar 03, 2005 10:43 pm

Mi sono fatto sostituire la scheda,la nuove sembra andare bene con DVBviewer, ma quando uso progdvb il sistema si blocca alla prima immagine visualizzata,da cosa può dipendere?
Il sistema si basa su una Avt8x; amd xp2000;512 di ram; radeon 9500pro
Grazie
Kirok
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Nekos » ven mar 04, 2005 7:10 am

prova ad aggiornare i driver della mobo...audio, chipset...
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Installazione e configurazione