Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

usare dvbdream (sono nuovo)

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda w2k3 » gio feb 03, 2005 9:38 pm

ciao a tutti sono will e sono nuovo qui quindi un principiante in fatto di skystar2!
allora recentemente ho comprato un nuovo pc p4 3.2ghz con una ram da 1 giga un dvd-rw ,cd-rw,tv tuner,hd 120g,scheda video nvidia,quindi in questi giorni volevo renderlo ancora piu potente aggiungendoli lo skystar2 per vedere la tv sul pc,quindi dopo averlo installato e aver navigato in internet sono capitato in questo sito..
e quindi mi sono deciso a mettere il dvb dream(con relativi codecs) e mi funzionava alla grande solo che i video registrati non riuscivo a vederli ne con winamp ne con power dvd(solo audio) ma si vedevano con intervideo dvd e non riuscivo nemmeno a convertirli in divx con virtual dub visto che mi diceva che mancava il video,un altro problema apparsomi e che quando aprivo il disco d si impallava e si chiudeva la finestra da sola(il problema mi e apparso dopo aver installato dvb viewer allegato alcd),quindi ho creduto bene di disinstallare il tutto anche i codecs che avevo(k-lite codecs-nimo pack-fshow codecs) ma quando ho reinstallato il tutto il dvb dream non mi faceva piu vedere niente e a volte si crashava spesso con conseguente spegnimento del programma!
e nemmeno con il dvb viewer riesco avedere niente il segnale ce' ma niente audio ne video ho provato a pasticciare con i codecs ma niente come faccio a superare questo problema ,insomma vorrei riuscire a vedere di nuovo con il dvb dream e registrare in modo corretto?

e poi il problema che si chiudeva il windows explorer quando aprivo il disco d come si risolve vi assicuro che il problema viene fuori solo quando e installato il dvb viewer(posso usare dvb dream senza aver per forza il viewer?)

vi sarei molto lieto se mi aiutate non ce la faccio piu con sto problema
e scusatemi per aver scritto troppo
ciao!!
w2k3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda w2k3 » ven feb 04, 2005 9:08 pm

ciao
allora il problema del video mancante l'ho risolto aggiungendo vari codecs trovati in rete,secondo voi quale codec video e audio si deve mettere per avere migliori risultati?
e perche il file registrato non riesco a leggerlo con i vari player solo con windvd ci riesco,forse perche i i file registrati sono in formato dvd?bohh!e poi il file finale non riesco nemmeno a convertirlo in divx usando virtual dub!,provero con il pva strumento e il virual dub mod!!
vi prego datemi una dritta!!!!
rispondete !!!!!!!!!!!!!!
w2k3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda skado » ven feb 04, 2005 11:02 pm

Tranquillo, io ho risolto utilizzando il programma pvastrumento:una volta passata la registrazione con tale prog. potrai leggerlo con tutti i player.
Ti consiglio la versione 2.1.0.13
skado
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda w2k3 » dom feb 06, 2005 9:07 pm

beh ho provato con pva strumento ma niente non si sente solo l'audio con i vari player e non riesco a convertirtlo con virtualdub,ma forse la versione di pve che uso e vecchia provo quella che mi hai detto e ti faccio sapere!!
grazie molte per la gentile risposta.
w2k3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a DvbDream