Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con Skystar USB + DVBViewer

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda technobroadcast » lun gen 31, 2005 4:30 pm

Ciao a tutti...

Premetto che sono nuovo del mondo SS.
Ho acquistato da poco la SS USB, l'ho installata e ho fatto la scansione su Hotbird... Mi escono tutti i canali ma soltanto sui Mediaset (Italia 1, canale 5 e Rete 4) ho un problema: dopo 5 secondi mi si blocca. Proprio un fermo-immagine e rimane bloccato così...

Any suggestion???

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi,

Carlo
technobroadcast
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » lun gen 31, 2005 4:38 pm

che soft usi?
provato anche gli altri?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda technobroadcast » mar feb 01, 2005 10:59 am

Ciao,

Dunque, ho WinXp su un laptop molto potente con una scheda video ATI non so cosa... Utilizzo DvbViewer come ti dicevo e ho fatto la scansione di default su Hotbird con il .tpl che ho trovato su questo sito (credo l'abbia fatto tu).

La cosa strana è che mi ricordo che facendo un'altra scansione le prime volte che tentavo di far partire la visualizzazione ho visto i Mediaset perfetti! Invece adesso mi si bloccano.

In realtà quello che mi sfugge è anche come vedere i canali che risultano "criptati" come quelli del pacchetto Sky...

Grazie, scrivetemi anche in pvt: carlo@technobroadcast.com
technobroadcast
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione