Ma non credo che il problema sia Murdock, ma credo che sia proprio della NDS societa' che produce qesta codifica e che offre soluzioni per il video on demand. Vista la fine del Seca, loro fanno di tutto per tutelare la loro codifica, non rilasciare le specifiche tecnice e' un buon passo per evitare che la loro codifica faccia crac, anche se la storia ci insegna che questa strategia non paga. Il sito della nds e' questo
http://www.nds.com/
Una parola sulla TV a scrocco. Sono stato un felicissimo abbonato di D+, a cui scroccavo solo partite ed eventi su palco
Poi c'e' stata la chiusura dei siti internet e un perido di stasi. Poi e' arrivato Sky, sono stato un suo abbonato per 2 anni, quest'anno l'ho tolto. Ha una programmazione penosa, si, sono in onda 24h su 24 ma con porcherie. Rimpeiono lo spazio facendoti vedere tra un film ed un'altro interviste e altre fesserie, inoltre sovente la notte fanno film penosi, bilm giapponesi di bassa tacca etc..Gli unici canli che funzionano sono quelli sportivi ma vedere 24 ore su 24 lo sport e' da pazzi. Dico questo perche' io per due anni ho dato 60€ all'anno a murdock, e se avesse messo qualcosa di piu' valido avrei continuato anche quest'anno. Ma la programmazione e' stata cosi' penosa che ho disdetto. Credo che per battere la pirateria ci voglia buon senso, e soratutto non devi essere pirata tu. Chiedere 60€ al mese per avere il bouche' intero di Sky, e' veramente da pirati, fose stato la meta' tutti avrebbero sottoscritto il contratto. Comunque scommetto che mediaset premium presto lancera' offerte per canali dedicati al cinema ed altro, e Murdock se ne andra' dall'Italia con le pezze al culo, e Berlusconi con il suo amico Gasparri si sfreghera' le mani pensando al suo ennesimo colpo di mano