Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

In futuro sarà possibile verere sky con la ss2 in nds?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda 8D1sK » gio gen 27, 2005 3:11 pm

Salve a tutti,
questo è il mio 1° post... che emozione....
Sono interessato nell'acquisto della famosa ss2.
Avendo un abbonamento con sky, ho una scheda in nds.
Sò per certo che non si può vedere sky con la ss2, ma la domanda che vi porgo è: "in futuro sarà possibile verere sky con la ss2 in nds?"
Dipende dall'hardware o dal software?
Devo aspettare una nuova versione della ss2 o del software?

Ho un illuminatore dual feed a 1 uscita, per poter usare 2 decoder devo comprare uno splitter o un illuminatore dual feed a 2 vie?

Grazie in anticipo
8D1sK
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » gio gen 27, 2005 3:19 pm

dipende dal software e dall'hardware.
Per creare un plugin bisogna conoscere l'algoritmo usato dalle CAM..
se SKy non rilascia CAM.. niente plugin.. :?
scaistar
AMMINISTRATORE

quindi?

Messaggioda 8D1sK » gio gen 27, 2005 3:36 pm

Se non ho capito male.... ancora non si sà se funziona la ss2 con l'nds
8D1sK
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda gdecet » gio gen 27, 2005 3:43 pm

Attualmente SICURO NO !!!!! Purtroppo !!! :(
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda pescalazio » gio gen 27, 2005 4:39 pm

Murdok ancora non rilascia licenze. Se il canguro non si ammorbidisce.......
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Venomous » mer feb 09, 2005 11:03 pm

Ma non credo che il problema sia Murdock, ma credo che sia proprio della NDS societa' che produce qesta codifica e che offre soluzioni per il video on demand. Vista la fine del Seca, loro fanno di tutto per tutelare la loro codifica, non rilasciare le specifiche tecnice e' un buon passo per evitare che la loro codifica faccia crac, anche se la storia ci insegna che questa strategia non paga. Il sito della nds e' questo http://www.nds.com/
Una parola sulla TV a scrocco. Sono stato un felicissimo abbonato di D+, a cui scroccavo solo partite ed eventi su palco :oops: Poi c'e' stata la chiusura dei siti internet e un perido di stasi. Poi e' arrivato Sky, sono stato un suo abbonato per 2 anni, quest'anno l'ho tolto. Ha una programmazione penosa, si, sono in onda 24h su 24 ma con porcherie. Rimpeiono lo spazio facendoti vedere tra un film ed un'altro interviste e altre fesserie, inoltre sovente la notte fanno film penosi, bilm giapponesi di bassa tacca etc..Gli unici canli che funzionano sono quelli sportivi ma vedere 24 ore su 24 lo sport e' da pazzi. Dico questo perche' io per due anni ho dato 60€ all'anno a murdock, e se avesse messo qualcosa di piu' valido avrei continuato anche quest'anno. Ma la programmazione e' stata cosi' penosa che ho disdetto. Credo che per battere la pirateria ci voglia buon senso, e soratutto non devi essere pirata tu. Chiedere 60€ al mese per avere il bouche' intero di Sky, e' veramente da pirati, fose stato la meta' tutti avrebbero sottoscritto il contratto. Comunque scommetto che mediaset premium presto lancera' offerte per canali dedicati al cinema ed altro, e Murdock se ne andra' dall'Italia con le pezze al culo, e Berlusconi con il suo amico Gasparri si sfreghera' le mani pensando al suo ennesimo colpo di mano
:D
Venomous

Messaggioda ammm » gio feb 10, 2005 7:20 am

piccola nota, NDS è di murdok.............
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano

Torna a Installazione e configurazione