Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

windows98me

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

windows98me

Messaggioda max10121964 » ven gen 21, 2005 11:44 am

Buongiorno a tutti

Scusate la banalità della domanda ma sto tribolando ad installare progdvb su windows98me. E? possibile? (mi dice dispositivo non avviato, ho fatto e rifatto l'installazione di drivers e soft, ho server4pc verde ma progdvb non ne vuol sapere.
Ringrazio anticipatamente e saluto
Max
max10121964
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

windows98me

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » ven gen 21, 2005 12:31 pm

IMPOSTAZIONI SCHEDA
hai selezionato Skystar 2?
scaistar
AMMINISTRATORE

grazie

Messaggioda max10121964 » ven gen 21, 2005 1:22 pm

Come è strana la vita. Ho passato tutta la mattina a frugare tra i post e la faq per capire dove sbagliavo. Sono bastati due minuti e grazie a te ho ritrovato la verve che avevo perso per strada. Grazie infinite............ora viene il bello.......speriamo!!!!!
max10121964
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » ven gen 21, 2005 2:59 pm

Ho installato il prog ProgDVB, ma quando vado a selezionare la scheda SkyStar2, mi dice: "dispositivo non avviato!" e non c'è verso di farlo partire!Assicurati di aver installato i driver Technisat (in pratica che il semaforo sulla barra si veda, anche se rosso non importa)
Avvia PROGDVB e clicca su setting (impostazioni) e su DEVICE LIST (il primo).
Seleziona SKYSTAR2 e clicca su START. Se tutto è OK dovrebbe partire. Non ti resta che configurare bene i DiseqC ed effettuare la scansione dei canali
Se il problema persiste prova a registrare i filtri SkyNET.sys e Sky2PCAVSrc.ax.

sei sicuro di averle lette le FAQ?
http://www.scaistar.com/faq/faq.htm
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Installazione e configurazione