Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Telecomando Pinnacle

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Telecomando Pinnacle

Messaggioda OPNP » mar gen 18, 2005 9:48 pm

Esiste un qualcosa per usare il telecomando pinnacle ??
Grazie mille
OPNP
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Telecomando Pinnacle

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Jpotalamo » mar gen 18, 2005 9:54 pm

Con il telecomando della pinnacle io non ci sono mai riuscito a controllare direttamente dvbdream, ma mi sembra di ricordare c'era un sistema, anche se con me non ha mai funzionato. In alternativa utilizzo un programma che mi consente di controllare il muose, così dal televisore muovo direttamente il mouse e cambio canale. Non è il massimo della comodità ma funziona.
skystar2.3, Stab100(76e-30w), parabola 100 Gibertini, P4C800, P4 2.8 Ghz, 1G ram

Immagine
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda OPNP » mer gen 19, 2005 1:47 pm

Mi sembra ci sia un modulo Tv Remote Controller..ma non so dove trovarlo !
OPNP
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda buglio » dom gen 30, 2005 2:37 pm

io ho una pinnacle sat ci ed ho installato il programma per il telecomando che c'è assieme ai driver. Una volta fatto ho modificato il file profile.ini come dice la documentazione in dotazione, posso così avviare dvbdream, chiuderlo, cambiare canale gestire il volume. Inoltre si può usare il telecomando anche per gestire windows impostando opportunamente i tasti del telecomando.
buglio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a DvbDream