Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema SS2 e Libero ADSL

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda smigol04 » lun gen 17, 2005 5:34 pm

Salve, complimenti per il forum...

Veniamo al dunque!

Sul mio pc ho installato la skystar2 e il modem per la connessione a libero adsl.

quando guardo il satellite con progdvb e sono disconnesso da internet, si vede perfettamente. Appena mi connetto ad internet, progdvb inizia a vedersi a scatti, e continua fino a quando non mi disconnetto di nuovo.

Da cosa puo dipendere??? e, Cosa posso fare per evitare questo flusso video a scatti???

vi ringrazio.
smigol04
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » lun gen 17, 2005 7:56 pm

probabilmente usano le stesse risorse.. o lo stesso IRQ.

Dovresti fare qualche modifica.. o software oppure cambia IRQ
scaistar
AMMINISTRATORE

Re: Problema SS2 e Libero ADSL

Messaggioda alibaba99 » lun gen 17, 2005 9:42 pm

smigol04 ha scritto:Salve, complimenti per il forum...

Veniamo al dunque!

Sul mio pc ho installato la skystar2 e il modem per la connessione a libero adsl.

quando guardo il satellite con progdvb e sono disconnesso da internet, si vede perfettamente. Appena mi connetto ad internet, progdvb inizia a vedersi a scatti, e continua fino a quando non mi disconnetto di nuovo.

Da cosa puo dipendere??? e, Cosa posso fare per evitare questo flusso video a scatti???

vi ringrazio.

.... avevo lo stesso problema, e hò risolto installando i driver Technisat 4.22 con Progdvb 4.44.1, adesso và che è una meraviglia.
mi sono reso conto una cosa però, nn sempre sia soft che driver dell'ultimo grido (intendo ultimo agg) sono il max, almeno da parte mia :-)
alibaba99
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione