da giocal » mer gen 12, 2005 11:32 pm
Ciao a tutti. ho da qualche tempo un grosso problema che ho cercato di risolvere spulciandomi a fondo tutto il forum ma o non so cercare o nessuno ha avuto il mio stesso probl: da qualche tempo non riesco in nessun modo a vedere i canali rai e mediaset. premetto che ho installato diverse versioni di driver technisat, diversi programmi di tv sat, ma niente. Oggi l'ultima prova: cancello i driver 4.22.11,installo la versione 4.30, installo il prodvb 4.47,riavvio, seguo pedissequamente i passi per l'istallazione, e si vede tutto, pure canale 5 rai 2, etc. Magia,ho pensato! ca**i,chiudo il progdvb, lo riapro e niente canale 5,niente rai 1, niente raisport, niente. rifaccio la scansione dei transponder 11766 e 11919, ma di rai e mediasete neanche l'ombra. Ma la cosa più assurda è che tutti gli altri canali si vedono! Vi prego aiutatemi xkè salgo in terrazza ed insieme alla parabola lancio giù anche la scaistar. Grazie
P.S. i complimenti ala sito, ormai 1 punto di riferimento,sono d'obbligo!di nuovo tanti saluti e scusate la prolissità!