Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto!!!!

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Aiuto!!!!

Messaggioda bridjohn » ven gen 07, 2005 2:44 am

Ringranzio in anticipo tutti!!!
Fino a ieri vedevo tutto... Oggi ho riacceso il Pc e mi sono accorto che il semaforo era sempre verde mi segna "segnale ok internet via modem" prima non mi sembrava che mi segnasse questo... In più all'interno mi è cambiata iconcina e non c'è più quella del satellite ma bensi una torrettina simil Eiffel!!!! Ho avviato Prog e tutti i canali mi segna il 50% di segnale "anche per canali di un altro satellite" e non mette in luce niente.
A questo punto ho disinstallato TV4pc e riinstallato ma tutto come prima!!!
Ho disinstallato la scheda e l'ho riinstallata.... ho avviato prog e giustamente mi dava device non start perchè avevo ricancellato TV4pc.. poi l'ho riinstallato ma tutto come da capo...
Nella schermata principale non mi da neppure i satelliti hot bird e astra di default.... Infatti mi dice settaggio impianto terrestre e non "satellite". Come posso riportare al funzionamento corretto il TV4pc ????
Tra l'altro cliccando sull'icona con il pulsante destro mi dovrebbe dare varie impostanzioni tipo... Sat@once, netsystem ecc.. che ora non mi da più... e poi il simbolini della torrettina.. ma che vol dì???
Spero che qualcuno mi dia una dritta.. magari un TV4pc funzionante... me lo potresti spedire a bridjohn@libero.it

Grazie di tutto ed aiuto!!!!!!!
bridjohn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Aiuto!!!!

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab gen 08, 2005 8:37 am

ti consiglio di disinstallare tutto. (ma la torretta ha un nome se ci passi col mouse sopra? :? )

e segui alla lettera la sezione INSTALLAZIONE (www.scaistar.com)
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Installazione e configurazione