Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Registrazione skystar

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Registrazione skystar

Messaggioda kapooo » ven dic 31, 2004 12:02 pm

Premetto che ho una skystar 2 e uso diversi programmi progdvb skyview dvbdream etc. Uso la skystar solo ed esclusivamente come registratore digitale. E ora arrivano le noti dolenti: non è possibile registarare programmando la registrazione o anche in live senza che durante le 2 ore di registrazione accada qualche errore che comprometta il tutto. Con skyview si blocca il graph con progdvb perde frame su frame insomma non è possibile farci pieno affidamento.

Qualcuno può dirmi se esiste un modo o un prog che permetta una registrazione (pva e non mpeg2) sicura ed affidabile??
Inoltre la skystar1 avendo il chip mpeg2 integrato e non appoggiandosi su graph esterni potrebbe essere + affidabile in quanto a registrazioni??

Grazie millllllleeeeeeee e buon anno a tutti
kapooo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Registrazione skystar

Sponsor

Sponsor

Re: Registrazione skystar

Messaggioda Eri » ven dic 31, 2004 12:21 pm

Beh, per la tua domanda e un po difficile per rispondere,

Ci sono diverse versione software che possono fare al caso, perche nn ce una regola standard, dipende da molte cose
Perche anche un uccello che passa intorno al LNB causa frame persi (nn e uno scherzo)

Io personalmente mi affido alle vechie versioni ProgDVB tipo la 4.33.1 o la 4.31.1 che al mio caso fanno registrazioni di buona qualita

kapooo ha scritto:Qualcuno può dirmi se esiste un modo o un prog che permetta una registrazione (pva e non mpeg2) sicura ed affidabile??

DVBViewer FULL :?

Inoltre la skystar1 avendo il chip mpeg2 integrato e non appoggiandosi su graph esterni potrebbe essere + affidabile in quanto a registrazioni??

si, la SS1 e piu equippagiata per registrare al meglio, pero ce sempre il fattore software che determina la qualita
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda kapooo » ven dic 31, 2004 1:25 pm

Grazie mille. Ho appena avuto da un mio amico dvbviewer full 2.2 gratis :twisted: adesso stò aggiornando i canali e lo provo.

Speriamo bene.
kapooo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione