da Fish » mar dic 14, 2004 1:57 pm
Ciao a tutti,
da quando ho reinstallato il mio pc con xp sp2 e i driver 4.3.0 non sono più riuscito a convertire correttamente una sola registrazione.
Anzitutto registro con progdvb 4.44.2 e progdvb è l'unico programma che mi mostra correttamente il filmato registrato. Con qualunque altro programma (mediaplayer 10, bsplayer, vlc, ecc...) vedo scorrere il tempo ma lo schermo resta nero.
Se provo a editare il file con pvastrumento, dvd patcher come avevo sempre fatto con successo con la stessa versione di progdvb, pvastrumento ma con xp sp1 e i driver 4.2.8 ottengo dei video deformati e con delle bande verdi sopra e sotto o lateralmente. E comunque a meno che non lo trasformi in dvd (che comunque viene una schifezza) il video resta visibile solo con progdvb.
Suggerimenti???
Fish (Sciole)