Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Piccole info su DVBDREAM

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Piccole info su DVBDREAM

Messaggioda darknike » sab dic 11, 2004 9:55 am

Ciao a tutti amici. Volevo per favore un paio di informazioni su DvbDream. Premetto che mi sono rotto le scatole di usare ProgDvb in quanto con nessuna versione riesco a chiuderlo per bene senza dover killare il task (e a volte neanche funziona). Cmq veniamo a DvbDream: inizio col dire che uso la 0.8.7 ed ho impostato l'uso dell'unico filtro che mi soddisfa (e che funziona senza problemi) ossia Intervideo - Intervideo - Video Mixing Renderer9. Infatti in questo momento sto vedendo lo sci in un modo fluido mai visto!!
Il problema però è che in ProgDvb mi avevo creato le liste dei canali con un mio ordine, e avendoci perso un sacco di tempo mi dispiace perderle. C'è un modo di esportare le liste canali di ProgDvb in un formato per Dvbdream??? Seconda e ultima domanda: ma c'è l'osd in DvbDream???? Non riesco a trovarlo!!

Grazie in anticipo...... ;)
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Piccole info su DVBDREAM

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab dic 11, 2004 11:57 am

Formati diversi... niente da fare.. :(

l'OSD è stato abolito perchè causava problemi.. speriamo in una versione futura... :?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda darknike » sab dic 11, 2004 2:13 pm

Peccato per l'osd :( Eppure ho visto che c'è la possibilità di abilitarlo nella modalità hardware della scheda. Ma cos'è questa fantomatica modalità hardware? Se la seleziono mi si freeza tutto.
Cmq per i canali ho risolto e se per qualcuno può essere utile spiego in due righe come fare:
Bisogna aprire la lista canali di Progdvb con il Channel Editor per Progdvb. Selezionare la cartella che si vuole trasportare in Dvbdream, clic con il tast dx e scegliere esporta. In questo modo viene creato un file DVB che si può importare in Dvbdream con il modulo ImportDVB.
Spero di essere stato utilie ;)

Alla prox ;)
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Jpotalamo » lun dic 20, 2004 11:58 am

L'OSD si può mettere come modulo oppure torna alla verzione 0.85 che aveva un osd fatto bene (se non ricordo male disegnato da pit)
skystar2.3, Stab100(76e-30w), parabola 100 Gibertini, P4C800, P4 2.8 Ghz, 1G ram

Immagine
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a DvbDream