Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

il pc si impalla e si riavvia

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda Nekos » mer dic 01, 2004 1:54 pm

kaino ha scritto:x i mod e amministratore io ero gia iscritto come kkaino ma x problemi era un po che non venivo e quindi il mio nik e stato sospeso x ora e o dovuto riscrivermi con nuova registrazione ma vorrei chiedere se e possibile ripristinare la mia vecchia iscrizione
con il mio vecchio nik
grazie ancora ciaooooooooooo
:lol:

strano, nn si sospendono di solito gli account :shock: , forse hai dimenticato la pass
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Neutral » mer dic 01, 2004 7:15 pm

da questo deduco che tu lo usi... se lo usi (come me) non dovrebbe darti dei problemi... se invece non lo usi e lui cerca di connettersi lo stesso alla porta com può darti dei problemi....
fammi sapere...
ciao
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

parti dal O.S.

Messaggioda spaceman » mer gen 05, 2005 1:46 pm

Spesso i problemi ce li ha Windows....
Inizia con il DESS .. o qualcosa del genere ( la nuova feature integrata con il SP2)
saluti
Il sesso è sempre meglio del computer. Non lo dimenticare!
spaceman
Membro Attivo
Membro Attivo

Precedente

Torna a Installazione e configurazione