Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Segnale intermittente

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Segnale intermittente

Messaggioda Ordens » mar nov 30, 2004 9:03 pm

Ho da pochi giorni preso una SS2 e solo ieri ho potuto provarla, fatta l'installazione del software a corredo e scaricati alcuni programmini dal prezioso sito a cui questo forum e' correlato, mi accorgo di avere GROSSI problemi col segnale.
Avviando setup4pc l'icona in basso a destra rimane rossa, se pero' avvio fastsatfinder, il programma rileva la presenza di segnale (per quanto bassino, mai piu' di 60%) e l'icona di setup4pc diventa verde. Il tentativo di vedere qualcosa con dvbviewer rimane pero' vano e, nonostante lo scan dei trasponders abbia esito positivo, sul video non vedo nulla.
Alt-DVB mi si incolla non appena gli chiedo di vedere qualcosa e progdvb ha lo stesso problema, sul vido non si vede nulla...
a cosa puo' essere dovuto questo segnale ballerino?
ho una asus a7v8x che mi pare di aver capito ha problemi con l'audio, risolvibili con nuovi drivers, ma questa storia del segnale? e perche' non si vede nulla?
Anticipate grazie a chiunque voglia rispondere
Ordens
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Segnale intermittente

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Nekos » mer dic 01, 2004 6:45 am

leggi le faq, troverai risposta......
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda Ordens » mer dic 01, 2004 1:08 pm

Riletta da cima a fondo la FAQ ma non ho trovato la risposta che cercavo (e se intendi quella dei drivers gia' era citata nel primo post, quello in cui pongo la domanda).
In ogni caso reinstallati i drivers del chipset, reinstallati i codecs ora PrgDVB funziona, mentre tutti gli altri programmi non vanno (DVBViewer in testa che freeza appena avviato).
Vediamo cos'altro dovra' capitare ancora con questa scheda che comunque pensavo piu' compatibile e meno buggosa di quanto leggo sul forum
Ordens
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda gdecet » mer dic 01, 2004 1:14 pm

Mah ... la tua conclusione è piuttosto soggettiva !!! Ci sono troppi fattori in campo ...

Io la uso da un anno e mezzo con ProgDVB e DVBDream, motorizzata come da firma e, a parte qualche problemino di registrazione dovuto al software ... è sempre andata alla grande.
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Torna a Segnale Assente