Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ciao a tutti, potete darmi qualche informazione???

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda freno » lun nov 29, 2004 1:12 pm

Ciao a tutti, sono novello del forum e neoneofita per quello che riguarda gli impianti sat, vorrei solo sapere se le varie guide e programmi che trovo su questo sito, possono anche essere usati con una scheda non skystar ma TWINHAN VISIONPLUS VP-1030A *CI*, approfitto anche per fare un altro paio di domande, sono del piemonte una zona abbastanza isolata ma cn una fabbrica molto grossa vicino che utiliza varie apparecchiature (tra cui penso abbia anche un impianto sat, cmq ce qualche possibilita che mi disturbi il mio segnale??? che parabola mi consigliate cm??? e per ultimo, nn ho ben capito di cosa si tratta lo smart mouse?? sarebbe il modulo cam??? (o e il programmatore di smart card?? ) il common interface e il modulo cam???

scusate per la quantita e la banalita delle domande, ma finalmente (dopo un bel po di ricerca) ho trovato il vostro bel sito che tratta l'argomento anche per i neofiti (neoneo) come me, e quindi ne approfitto un po per farvi un porvi un po di domande!!

olaola
freno
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » lun nov 29, 2004 9:56 pm

solo alcuni programmi sono compatibili con la Twinhan.. :?

per i disturbi.. nn credo proprio tu possa avere problemi. Cmq se hai qualche vicino con decoder.. chiedi pure e informati.. :wink:

la parabola va bene 80.. se vuoi andare tranquillo prendi una 100 (magari con motore.. :twisted: )

lo smartmouse lo trovi in GUIDE \ COME VEDERE SKY... :idea:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda freno » mer dic 01, 2004 12:11 am

grazie mille admin! !!
a la prochaine...
:D :D
freno
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione