Rinus ha scritto:Ciao a tutti. Pongo alcune domande tecniche. Innanzitutto vorrei sapere quale programma usare per unire file mpeg2 registrati con progdvb. Poi, perché alcuni file mpeg2, nel convertirli in dvd, filano liscio velocemente e altri invece, se tutto va bene, impiegano ore?Dipende dal bitrate? Se uso PVA strumento gli spezzoni vengono ricondotti allo stesso bitrate? Grazie a chi mi risponderà e buona giornata
Neutral ha scritto:pvastrumento , invece, imposta un bitrate standard dvd ma non "reale" cioè non è propio quello del file ma quasi....è per questo che molte volte (nel mio caso) il file passato con pvastrumenta presenta errori che il file originale non ha....senza darmi nessun segnale durante la "conversione"ciao a tutti
Neutral ha scritto:non ho ricevuto niente via e-mail.
Questo l'ho capito da solo....praticamente il procedimento che faccio ora è:
Con mpeg video wizard con cui taglio il file () quando iul file è tagliato da questo spftware, tmpgenc dvd author lo apre, solo che dice che c'è un bitrate non standard (15000) quindi per renderlo standard o si usa pva strumento (che analizza il file e imposta un bitrate medio) oppure si deve reincodare con tmpgenc express...in questo modo faccio solo file di massimo mezz'ora (tipo simpson e futurama), per i film non ho trovato niente pre adesso...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti