Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

RECENSIONE Nuovi Driver Technisat 4.3

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda lorenzo_taitus » lun ott 25, 2004 8:06 pm

Scusate gli errori di sopra (ho problemi con la tastiera) volevo dire che anche se i canali si vedono regolarmente gli indicatori del segnale sono sballati.
lorenzo_taitus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Neutral » lun ott 25, 2004 8:35 pm

anche tu hai rimesso i vecchi?
secondo voi è meglio spendere 200 euro per una SS1 o comprarmi un ottimo alimentatore che quello che ho adesso (uno q-tek 400w moooolto economico) mi sta dando problemi.....
posso comprare solo una cosa....
mi hanno detto che con la ss1 ho la possibilità di regitrare direttamente in mpeg2 ps....è vero?
Ciao a tutti
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda darknike » lun ott 25, 2004 10:02 pm

Scusate, ma quali ho letto che avete scritto di problemi di compatibilità delle sound blaster con la skystar. In particolare, che problemi possono verificarsi? Io ho una Sound Blaster Live Digital 5.1. So di arrampicarmi sugli specchi ma spero sempre di non avere il tuner danneggiato e che il mio problema sia dovuto ad altro ::(
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Nekos » mar ott 26, 2004 4:17 am

si, di solito va in conflitto........
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda maxfra » mar ott 26, 2004 6:17 am

Scusate, una semplice domanda. Io ho un diseqc monoblocco, quindi dopo aver installato i drivers in modo normale vado a sostituire lo skynet.sys nella dir apposita di windows.
Cosa succede se installo i nuovi drivers? Devo continuare a patchare lo skynet.sys o no?

Ciao.
maxfra
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » mar ott 26, 2004 7:34 am

mIBi stà per rilasciare i driver patchati 4.3
nel frattempo io ho installato i 4.3 technisat e messo il 4.2.11 patchato.. e funge benissimo.. :wink:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda maxfra » mar ott 26, 2004 7:43 am

Sono convinto che ti funziona, ma ... quando metti il file patchato in pratica non rimetti i vecchi drivers? Cioè, se si installa l'ultima versione dei drivers e poi si mette la patch non è che si torna alla versione precedente (quella della patch)?

Ciao.
maxfra
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Driver ko

Messaggioda lorenzo_taitus » mer ott 27, 2004 9:43 am

Questi driver era meglio se non fossero usciti danno problemi su tutti i fronti (almeno a me) sia nei segnali che nelle compatibilità (mi chiedo che cosa avranno sistemato boh). Per qunto riguarda 'HT e i multiprocessore loro dicono:
P. I have a SMP (simultaneous multi processing) or HT computer system.
S. SMP and HT system are supported since driver 4.2.11. if you are using older drivers than 4.2.11 your system will hang or crash.
Ma che vogliono dire che non funzionano lo stesso.
lorenzo_taitus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda tonkpils » mer ott 27, 2004 10:04 am

Dunque... Se lascio la Skystar USB accesa, e avvio il PC quando WindowsXP arriva alla schermata dove c'é la barra di progressione si blocca e arriva uno schermino blu.... tanto tanto carino... :roll:
E devo allora spengere la scheda, riavviare il PC e accenderla quando tutto é caricato...
A questo punto non vedo grossi problemi con l'uso dei programmi come ProgDVB o DVBDream. AltDVB non va, ma credo di aver capito perché. E non dipende dai driver...
tonkpils
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » mer ott 27, 2004 3:49 pm

@Pit

Perche nn ci fai un favore.

Puoi fare UPLOAD dei driver (senza cazzate, pdf etc.) quindi metti solo il neccessario, cosi possiamo downloadare 5-6mb anziche 25.
Che ne dici :wink:
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda matteoberna » mer ott 27, 2004 8:56 pm

NO! Devono soffrire tutti come ho sofferto io col 56K!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo....idea fattibile credo :lol:
matteoberna
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda scaistar » mer ott 27, 2004 9:50 pm

Perche nn ci fai un favore

ehm...
dimenticate che ho una 56..
:-D

e che devo perdere mezz'ora per l'UPLOAD.. :lol:

che facciamo?

cmq potrebbe aiutarmi LG... (gieli metto su floppy e lancio dalla finestra.. :twisted: )..
bombardatelo di messaggi... e se si mette a disposizione..
domani VEN sarà pronta la versione LIGHT.. :twisted: :twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda KyO » gio ott 28, 2004 5:06 pm

dunque un difetto drispetto ai precedenti lo hanno levato.. ossia il gracchiare con le Sound Blaster Creative in particolar el amia Extigy.. ora pero come come qualche altro ho il problema che su DVBDream mi da segnale 0 e qualità 100 sempre... ovviamente i canali li vedo = ma vorrei sapere che segnale ho... aspetto con ansia il file modificato chissa magari riesco a far muovere il mio motore con questi driver.. ormai è un mese che è fermo senza trovare una soluzione..
Transformers il sito dedicato ai Transformers con trame , recensioni , video e tanto altro.
KyO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » gio ott 28, 2004 7:14 pm

http://scaistar.altervista.org/pafiledb ... n=file&id= 240

ECCOVI ACCONTENTATI!!!! :twisted:

"solo" 9MB!!! :wink:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eri » ven ott 29, 2004 10:41 am

grazias, grazias
8) 8)