Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Uscita video

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Uscita video

Messaggioda Doraemon » ven set 03, 2004 10:39 pm

Qualcuno ha provato con successo a visualizzare i canali con Prog Dvb o Dvb Dream sul televisore attraverso l'uscita tv? A me non riesce, infatti nel momento in cui dovrebbe essere trasferita al televisore l'immagine del canale scompare, sia sui canali criptati che in chiaro. Naturalmente il film registrati si vedono perfettamente. Qualche idea? ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo

Uscita video

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab set 04, 2004 7:32 am

dipende dalla tua scheda video.

PS: quando mi fanno incazzare i post doppi...
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Doraemon » lun set 06, 2004 8:36 pm

Ti chiedo scusa per il post doppio, ma visto che il problema si era presentato indifferentemrnte con entrambi i software ho pensato di postarli nei due forum. Non si ripeterà più, ciao.
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda Jpotalamo » lun set 06, 2004 9:04 pm

Io ci riesco senza problemi. Devi fare attenzione ai settaggi della scheda video. Io ho una Geforce FX e prima devo settarla in modo che il segnale vada a tutte e due le uscite, poi devo dichiarare la TV come schermo principale, perchè sul secondario la scheda al posto del programma manda una zona nera..
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a DvbDream