Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS1 nessun segnale

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

SS1 nessun segnale

Messaggioda ginokia » sab ago 28, 2004 9:18 pm

Ho una scheda Hauppauge WinTV-DVBs (skystar 1)che non riceve alcun segnale dall' LNB.Ho installato l'ultima versione dei driver (2.17g)che si installano correttamente e non rilevano alcun errore nella checklist all'avvio dell'applicazione.Installando progdvb non ho alcun errore all'avvio (device not started) quindi ritengo che la scheda sia funzionante.Lo stesso sistema collegato all' LNB con una VP1030 funziona regolarmente quindi escludo problemi all'impianto sat o al PC.Controllando il tuner della scheda non vedo nulla di anomalo o componenti che abbiano subito danneggiamenti eppure continua a non ricevere nulla.
Ho letto da qualche parte di schede skystar bloccate : potrebbe essere questo il caso ?
Confido nella vostra esperienza in merito....
Tks
ginokia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

SS1 nessun segnale

Sponsor

Sponsor

Re: SS1 nessun segnale

Messaggioda Eri » sab ago 28, 2004 9:47 pm

ginokia ha scritto:Ho letto da qualche parte di schede skystar bloccate : potrebbe essere questo il caso ?

No, con le SS1(Hauppage Nexus, WinTv dvb-s) non succede nessun blockaggio. Sono piu resistenti delle SS2, quindi e da escludere :)

Hai provato a settare HARDWARE MODE in ProgDVB?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda ginokia » dom ago 29, 2004 11:50 am

si ...ho provato anche l'hardware mode.....
la butto ?
ginokia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Nekos » dom ago 29, 2004 1:51 pm

no, la mandi a me :lol: :lol: :lol:
scherzo

ti consiglio di provarla con dvbdream :?
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda mail_sat » mar ago 31, 2004 2:49 pm

hai messo la spunta su alim. lnb in impostazioni lnb?
mail_sat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente