Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Devo prendere il pc per la mia nuovissima ss2!
Ho visto su digit it un pc assemblato p4 2.8 (PC ufficio intel) ad un prezzo veramente strabiliante!
Nessuno di voi ha mai preso niente da loro???
Sono affidabili???
Ciao e grassie
mauro
beh, il P4 2.8Ghz sembra buono, ma chi ti assicura cosa ce dentro
Prima di comprare, assicurati che il componenti siano di alta qualita? Controlla la motherboard? Che tipo di RAM usa? HDD?
Insomma, non basta solo il processore. Per esempio se il chipset della motherboard fa cagare allora le prestazioni del P4 risulterano quelle di un Celeron
Quindi controllare bene
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
nn trascurare la motherboard, mi raccomando , per le ram so tutte uguali se nn devi overcloccare, certo ci son quelle che tengono timings spinti (le mie ) e quelle standard, controlla che vi siano 2 barre di ram (nel caso che ne prenda 512) in modo da attivare il dual channel
, per l'hd , fregatene basta che sia di marca buona (IBM )
se vuoi il massimo in qualità e durata nel tempo western digital , ne ho 1 da 10 gb da 6 anni , neanche un cluster danneggiato e pensa che gli ho fatto molte formattazioni a basso livello