gian2003 ha scritto:Diciamo per la millesima volta che per ottenere ottimi risultati occorre registrare in formato pva e non in mpg.
Qualche volta le registrazioni in mpg danno problemi di sincronia. Lo si sappia, poi se ancora si vuole registrare in mpg lo si faccia pure, ma senza lamentarsi del risultato.
ciottano ha scritto:Salve a tutti, chiedo il vostro aiuti per editare (in particolare tagliare le pubblicità) dei programmi che registro dalle reti mediaset. Utilizzando mpeg-vcr nn mi si sente l'audio e nelle opzioni di salvataggio tra i vari formati molti nn sono attivi. Con le Rai e con altri canali tutto ok? Che mi dite?
Grazie mille, Giordano.
ciottano ha scritto:Salve a tutti, chiedo il vostro aiuti per editare (in particolare tagliare le pubblicità) dei programmi che registro dalle reti mediaset. Utilizzando mpeg-vcr nn mi si sente l'audio e nelle opzioni di salvataggio tra i vari formati molti nn sono attivi. Con le Rai e con altri canali tutto ok? Che mi dite?
Grazie mille, Giordano.
MarkManson ha scritto:ciottano ha scritto:Salve a tutti, chiedo il vostro aiuti per editare (in particolare tagliare le pubblicità) dei programmi che registro dalle reti mediaset. Utilizzando mpeg-vcr nn mi si sente l'audio e nelle opzioni di salvataggio tra i vari formati molti nn sono attivi. Con le Rai e con altri canali tutto ok? Che mi dite?
Grazie mille, Giordano.
Usa virtual dub ke è molto meglio credo!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti