Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

segnale assente con Symbol Rate 22000

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda franzmass » dom ago 08, 2004 10:01 am

No, ho un simple diseq (A+B) ma il problema non è questo... la sera dopo le 18-19 questi transponder si vedono benissimo!!!
Su un altro forum ho trovato uno che ha il mio stesso identico prob con un impianto molto simile al mio... anche lui li vede solo la sera... Purtroppo non so se sia una questione di calore (sole sulla parabola) perchè prima dell'estate non avevo ancora rimontato la mia SS2! Ma a questo punto credo sia un problema di calore anche se il decoder funziona sempre von lo stasse segnale la mattina/pomeriggio/sera!
franzmass
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda bestiia » gio ago 12, 2004 4:01 pm

io avevo un probema simile.... fino alla sera nn avevo segnale alle frequenze + alte!!! Ho risolto cambiando lnb (mettendo l'invacom);

di recente poi, installando i driver più recenti per la ss2 ( i 4.2.11) ad un mio amico, ho notato che la resa del segnale era percentualmente molto superiore;

vedi un po' cosa puoi fare!!!shock: :shock: :roll: :roll:
bestiia
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda franzmass » ven ago 13, 2004 10:45 am

un giorno di questi provo un lnb diverso per Astra (me lo presta un mio amico), i driver gli ho già installati ed effettivamente la resa è migliora ma a quelle freq di giorno sempre segnale assente!
franzmass
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda bestiia » ven ago 13, 2004 11:25 pm

mi raccomando che l'lnb abbia basso valore in dB (0,3 come l'invacom o 0,4 tipo sharp);
a me ha fatto la differenza.
bestiia
Membro Attivo
Membro Attivo

Precedente

Torna a Segnale Assente