Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Salve a tutti,
solo voi potete darmi una mano!Ho un problema con la connessione sat-adsl con opensky.L'ultima risposta che mi hanno dato per ricevere dati dal satellite e' di impostare una VPN dato che come connessione in dial-up uso WIND GPRS.
Dopo aver seguito alla lettera come creare la connessione mi riferiscono di un certo file da scaricare ,praticamente :"fare doppio click sul file da scaricare ProhibitIpSec.reg" .Che vuol dire?
Grazie a tutti.
Ciao.
Ma infatti vorrei sapere da dove si reperisce questo file.Sul loro sito non c'e' niente che riguardi cio'.Gli ho mandato anche una e-mail ma non mi hanno ancora risposto,spero che non siano andati in vacanza.
Hai ragione!L'ho risolto scaricando il file di registro che sta su broadsat.com.Dopodiche ho cliccato due volte sul file ed ho aggiunto informazioni sul file di registro.Spero di essere stato chiaro.