Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVB 0.84 era meglio se non usciva..

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda thegio » ven lug 30, 2004 5:16 pm

ciao a tutti,
ieri ho provato dvb dream 0.84 sinceramente mi sembra migliorato nell'installazione (fa tutto da solo), non che ce ne fosse bisogno pero' facilita i neofiti come me, in seguito dopo aver settato tutto correttamente mi sono accorto che l'EPG mancava :( e che lo scheduler non c'era :( :( . (doppia delusione)

Vabbe' nella sezione download c'e' lo scheduler e allora l'ho installato (non sempre e' tutto pronto a volte bisogna arrangiarsi :P ), cmq altra cocente delusione... quello della version 0.83d era perfetto potevi fare di tutto (tranne settare il giorno :P ), ma questo di per se era ininfluente, questo nuovo invece fa a dir poco ribrezzo :oops: ......non si puo' neanche settare il canale desiderato...

Inoltre ho notato che questa nuova versione non e' fluida come quella precedente... sara' dovuto al mio hardware? Mi sembrano delle scuse che non stanno ne in cielo ne in terra.... (3 ghz 1 gb ram raffreddato a liquido)

Per ricollegarmi al post di ieri che gentilmente mi e' stato cancellato (grazie admin) possibile che escano mille mila versioni e non una decente?
vedi :arrow: ProgDVB

Grazie per l'aiuto che mi date con le vostre guide (anche se a volte sono cannate) :D

THEGIO

Ps:sarei lieto di sapere perche' mi e' stato deletato il post di ieri (30 luglio 2004) mail a thegio@hotmail.com, o direttamente nel forum, grazie.
thegio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda bianchino » ven lug 30, 2004 8:30 pm

bla! bla!
DvbDream e gratis.
Non ti piace? Non lo usi.
:lol: :lol:
bianchino
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda Nekos » sab lug 31, 2004 6:59 am

senti una cosa :P

hai pentium 4 ???' se si, prova a disattivare L'HT
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda scaistar » sab lug 31, 2004 7:11 am

io non ho cancellato nessun MSG a meno che non era offensivo o DOPPIO.
quelli illegali cerco di bloccarli ma se guardi in giro non li CANCELLO.

ehi MOD sapete qualcosa??
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Nekos » sab lug 31, 2004 7:30 am

booo, di che trattava il messaggio ???? :roll:
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda thegio » lun ago 02, 2004 12:20 am

il messaggio era riferito a dvb dream.. ma era in un altro post.....

Cmq faro' anche bla bla bla... ma se quelli che fanno soft non leggono quello che non va e lo migliorano tanto vale facciano le versioni beta per i test...
thegio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » mar ago 03, 2004 2:36 am

thegio ha scritto:ma se quelli che fanno soft non leggono quello che non va e lo migliorano tanto vale facciano le versioni beta per i test...

se tu sapessi cosa vuol dire PROGRAMMARE parleresti in un modo diverso :twisted:
Reloc spende ore davvanti al suo computer e lo fa GRATIS per rendere il suo soft migliore. E se non ti piace il suo programma non lo usare, prova un altro oppure comprati DVBViewer o MT.
Su questi programmi puoi chiedere assistenza :lol: perche hai pagato

Mentre su DDream non puoi chiedere un BEL NIENTE, ma solo sperare in succesive versioni oppure ritornare a quelle piu stabili :twisted:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda thegio » mar ago 03, 2004 11:55 am

se tu sapessi cosa vuol dire PROGRAMMARE parleresti in un modo diverso

so cosa vuole dire programmare.... visto che studio info...

Reloc spende ore davvanti al suo computer e lo fa GRATIS per rendere il suo soft migliore.

tutte le versioni beta sono gratuite.... e fidati serve al programmatore per avere i feedback :wink:

Ps quando il programma sara' stabile si fara' le palle d'oro 8)

quindi se chiedo di piu' e' solo un favore che gli faccio..
thegio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » mar ago 03, 2004 1:47 pm

gli fai un favore :lol: :lol: ma tu non sai niente di programming :lol: :lol:

FREEWARE e la parola, se non ti piace non lo usare e finiscila di lamertarti 8) :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda gEnE » mar ago 03, 2004 4:16 pm

Perfettamente daccordo con eRI... e parlo da sviluppatore software da 9 anni, non da studente; assicuro che è tutt'altra cosa lavorare e studiare.
Fracarro penta 85, LNB da 0.3 db, motore SM3D12, Skystar 2.6C e 2.6D
gEnE
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda thegio » mar ago 03, 2004 5:16 pm

gli fai un favore ma tu non sai niente di programming

FREEWARE e la parola, se non ti piace non lo usare e finiscila di lamertarti

Hey ho detto che studio info non che sono un pivellino.... :evil:
Il freeware lo uso e non mi lamento... :lol:

Cmq se guardate sopra vedete che io mi sono lamentato principalmente per le mille mila versioni di ProgDVB e che ho detto solo che l'ultima vers di reloc non era bella e che volevo qualcuno che mi smentisse...
Nulla toglie che reloc sia un grande e che la versione 0.84d sia molto buona :!:

Perfettamente daccordo con eRI... e parlo da sviluppatore software da 9 anni, non da studente; assicuro che è tutt'altra cosa lavorare e studiare.

Ma io parlo di lavorare e studiare...
Visto che sei cosi' bravo allora aiuta tu reloc a mettere a punto il soft... Io sono un pivello e devo ancora imparare... ma tu che sei il guru del programming... 8)

PS: preferirei qualche consiglio per far funzionare meglio l'ultima versione di DDream che star qui a dibattere sulle mille mila versioni... :( inutilmente... GRAZIE
thegio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » mar ago 03, 2004 6:03 pm

come mi disse Reloc dopo 2 giorni in bianco nella ricerca disperata di far funzionare VMR9.. (reinstallazione 300 volte, directx 400 volte, driver video 500 volte..):

"Hey Pit, RELAX!
this software is under development..." :lol: 8)
effettivamente..
è meglio rilassarsi e aspettare una nuova versione.. (se proprio non si vuole tornare alla vecchia :wink: )
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eri » mar ago 03, 2004 6:31 pm

thegio ha scritto:Hey ho detto che studio info non che sono un pivellino.... :evil:
Il freeware lo uso e non mi lamento... :lol:

Visto che non sei un pivellino :lol: allora perche non cominci a scrivere un soft per la SS2 :lol:
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda gEnE » mar ago 03, 2004 11:18 pm

@Thegio
Guarda ciccio che il titolo del post l'hai dato tu... prova a rileggerlo e poi leggi cos'hai scritto

>PS: preferirei qualche consiglio per far funzionare meglio l'ultima versione
>di DDream che star qui a dibattere sulle mille mila versioni... icon_sad.gif
>inutilmente... GRAZIE

>Visto che sei cosi' bravo allora aiuta tu reloc a mettere a punto il soft... Io
>sono un pivello e devo ancora imparare... ma tu che sei il guru del
>programming...

Ho solo detto che sviluppo software da 9 anni, non che sono un guru... non sparare, please.
Fracarro penta 85, LNB da 0.3 db, motore SM3D12, Skystar 2.6C e 2.6D
gEnE
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda thegio » gio ago 05, 2004 11:41 am

Visto che non sei un pivellino allora perche non cominci a scrivere un soft per la SS2

Se ogni tanto al posto di sparare a zero su chi discute con te leggessi...
Se studio e lavoro secodo te ho tempo? A parte il fatto che non ne ho le capacita' ma anche se fosse...
:idea: Beh potrei dire al mio capo che devo mettermi di punto in bianco a sviluppare un soft per una scheda satellitare durante l'orario di lavoro ...
Appero' che stupido non ci avevo pensato... :P

:idea: Oppure la sera dopo aver studiato, diciamo verso le 3 del mattino, mi metto a programmare...

@Thegio
Guarda ciccio che il titolo del post l'hai dato tu... prova a rileggerlo e poi leggi cos'hai scritto

Guarda che io non ho aggradito nessuno.. :cry: era solo un affermazione/puntualizzazione. Sarebbe educato da parte tua non dare nomignoli :P

PS: Di consigli utili non se ne sono ancora visti... :cry:
thegio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Prossimo

Torna a DvbDream