Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Crash in visualizzazione canale

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda gEnE » mer lug 21, 2004 6:44 am

Ciao a tutti.
Ho installato DVBDream ver. 0.8.3d sul mio pc, l'ho configurato (filtri intervideo per audio e video, avendo prima installato WinDVD 5) ed ho fatto la scansione dei canali su Eutelsat W3 (il satellite sul quale ero sintonizzato in quel momento...); la scansione è andata a buon fine, ma nel cliccare su un canale (in chiaro) per visualizzarlo compare la schermata di Windows di "operazione non valida" (quella che chiede se si vuol inviare il log a Microzzozz...) e mi si chiude il prg. Con ProgDVB (con filtri elecard) nessun problema.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Il PC:
Athlon XP 2600 Burton, 1 GB di ram, 120 MB di HD, ATI radeon 9600 SE, Terratec Aureon Universe 7.1, Skystar 2.6c.
Fracarro penta 85, LNB da 0.3 db, motore SM3D12, Skystar 2.6C e 2.6D
gEnE
Membro Attivo
Membro Attivo

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mer lug 21, 2004 12:59 pm

Athlon XP 2600 Burton, 1 GB di ram, 120 MB di HD, ATI radeon 9600 SE, Terratec Aureon Universe 7.1, Skystar 2.6c.

Winzozz???

hai provato CYBERLINK o SONIC??
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda gEnE » mer lug 21, 2004 1:46 pm

Ciao Scaistar.

In effetti non ho provato nessun altro codec... direttamente in fase di installazione ho specificato gli intervideo. Domani sera (...ossia il prima possibile...) proverò con altri filtri.
Il problema, però, è che nel far partire dvbdream, tenta subito la visualizzazione del canale, come posso fare per non farglielo fare? Devo cancellare un file ini o cose del genere?
gEnE
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda c1b8 » mer lug 21, 2004 8:09 pm

ANche a me stesso problema,non si riesce ad avviare il programma.Mi dice lo stesso messaggio di errore all'avvio.
Ciao
Sistema operativo
XP professional
c1b8
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » gio lug 22, 2004 6:45 am

gEnE ha scritto:Ciao Scaistar.

In effetti non ho provato nessun altro codec... direttamente in fase di installazione ho specificato gli intervideo. Domani sera (...ossia il prima possibile...) proverò con altri filtri.
Il problema, però, è che nel far partire dvbdream, tenta subito la visualizzazione del canale, come posso fare per non farglielo fare? Devo cancellare un file ini o cose del genere?

cancella settings.ini per azzerare tutto :wink:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda gEnE » gio lug 22, 2004 7:34 am

Grazie, Scaistar... appena vado a casa provo; quasi quasi non mi sbatto neanche tanto e reinstallo tutto a partire dall'immagine ghost di winxp che mi sono salvato, così parto da una situazione pulitissima.
gEnE
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a DvbDream