Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

urbaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Messaggioda zamo » ven lug 16, 2004 9:08 am

guarda che sul p2p in maggioranza si scarica solo materiale protetto.
anche se scarichi un manuale risulta essere illegale.
Cmq è vero che si fanno molte amicizie ma x fare amicizia basta e avanza un 56k l'adsl è sprecata senza p2p
zamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Nekos » ven lug 16, 2004 9:15 am

ancora ???????????????????????'

ma che è illegale !!!!!!!!!!!!!!!

metti che io faccio un manuale e lo metto on-line ??

è ILLEGALE ?? :twisted: :twisted: :twisted:

Io che ho un 56 k, so che vuol dire stare senza adsl e se un guiorno mela metteranno sarò supercontento, ma nn per scaricare filmetti come voi scrocconi ............... xkè mi ci scarico driver , programmi interessanti FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ed opensource e xkè posso navigare quanto voglio io , xkè io come altri su internet nn abbiamo la malattia del filmetto appena uscito, RICORDALO :arrow: :arrow:
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda apprendista » ven lug 16, 2004 11:03 am

Nekos tu hai ragione e i faccio pu' o meno (qualche fillmettino ogni tanto lo scarico) come te,ma moltissime delle persone che si sono abbonate ADSL negli ultimi tempi,lo hanno fatto per il p2p,almeno tutti i mie colleghi.
Tralasciamo di parlare della mancanza assoluta di qualita' dei film scaricati quando sono dei contemporanea di prima visione mancanza di qualita' sia video che audio.
Ciao
apprendista
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda scaistar » ven lug 16, 2004 1:41 pm

metti che io faccio un manuale e lo metto on-line ??

è ILLEGALE ??

le mie guide sono completamente legali. distribuitele pure su P2P :wink:

Io che ho un 56 k, so che vuol dire stare senza adsl e se un guiorno mela metteranno sarò supercontento, ma nn per scaricare filmetti come voi scrocconi ............... xkè mi ci scarico driver , programmi interessanti FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ed opensource e xkè posso navigare quanto voglio io , xkè io come altri su internet nn abbiamo la malattia del filmetto appena uscito, RICORDALO

Non posso che CONFERMARE le parole del mio MOD.
HO una 56K pur passando molto tempo sul web. Non ho nulla da scaricare a parte i driver e qualche soft tipo nero da aggiornare..
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda zamo » ven lug 16, 2004 2:45 pm

è una realtà che l'adsl è usata x qualche file audio o video ed è anche vero che ci sono programmi e manuali legali come elencati su questo sito da me apprezzatissimo.
Però la cosa che nn sopporto e che alcune persone accusano altre di usare l'adsl x scaricare musiche o video quando se c'è l'avessero anche loro una connessione a banda larga l'avrebbero sfruttata molto volentieri per un filmetto.
Vi prego nn parliamo da santi quando nn lo siamo.
Cmq anche col 56k qualche musichetta s'ascolta :roll:
zamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Star2 » ven lug 16, 2004 3:02 pm

un midi...
Star2
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » ven lug 16, 2004 3:22 pm

Vi prego nn parliamo da santi quando nn lo siamo.

e tu non parlare anche per gli altri.

Cosa ti fa pensare che non posso permettermi di farmi l'adsl per scaricare film e mp3?

il punto è che non ho bisogno di scaricare film e mp3.
e non perchè la SS2 mi permette di "vedere tutto" e riempire l'hard disk di MP3 in una giornata...

semplicemente perchè AMO andare a cinema...
amo sentire l'odore di un CD appena aperto del mio gruppo preferito.

Quanto all'illegalità di "SCARICARE UN MP3"... è inutile che tiriamo in mezzo i pedofili. E' illegale anche quello.. solo che per alcuni potrebbe sembrare più brutale una violenza su un bambino.. che una violenza verso un autore o una casa discografica....

forse lo è... però...
se penso che potrei mettere al mondo un figlio con una voce bellissima e che non riuscirà mai ad arricchirsi per causa del P2P.. non è una bella cosa
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda zamo » ven lug 16, 2004 4:32 pm

il mio messaggio di prima era + diretto a nekos che ci definisce scrocconi noi che abbiamo potuto scaricare qualche video o mp3.
Mi domando e dico come puoi nekos a chiamarci scrocconi?
Ti senti pulito?
Nn credi d'essere troppo ipocrita?

amministratore scaistar nn tutti sono puliti puliti come te, Io come alcuni che negano ho scroccato
zamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda zamo » ven lug 16, 2004 4:40 pm

cmq x me il p2p pubblicizza enormemente gli artisti.
Cmq auguri e figli artisti, se il p2p nn verrà eliminato dalla rete sarà un'ottimo mezzo x rendere un tuo futuro figlio artista molto popolare
zamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » ven lug 16, 2004 5:10 pm

cmq x me il p2p pubblicizza enormemente gli artisti.

questo di sicuro

Cmq auguri e figli artisti, se il p2p nn verrà eliminato dalla rete sarà un'ottimo mezzo x rendere un tuo futuro figlio artista molto popolare

appunto.
popolare si...
ricco.. impossibile

mi pare che il record di dischi lo detenga MICHAEL JACKSON con 38.000.000 di copie vendute. Ti rendi conto che non sarà mai più battuto????
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda zamo » ven lug 16, 2004 5:16 pm

Questo nn è detto e micael nn lo sopporto.

bisogna comunque valutare che per un cantante i veri soldi si fanno con i concerti e ci sono persone che si possono permettere o i cd o i concerti
zamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Nekos » ven lug 16, 2004 5:16 pm

zamo ha scritto:un'ottimo mezzo x rendere un tuo futuro figlio artista molto popolare

ma senza un soldo :roll:
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda zamo » sab lug 17, 2004 11:23 am

cmq se qualche buon'anima sapesse le modifiche effettuate dalle riforma urbani è pregato di riferirlo.
grazie
zamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda RAFF » sab lug 17, 2004 10:29 pm

Per quanto riguarda la modifica al decreto Urbani è ancora in discussione al Parlamento e più parlamenteri della maggioranza e le major vorrebbero lasciarlo invariato...speriamo bene.
Si puo leggere qualche notizia al riguardo su questi siti:
http://web.fiorellocortiana.it
http://www.winmxitalia.it
http://www.mondodvd.net/Articolo15.phtml

Poi se posso esprimere il mio pensiero, il p2p non fa tutto questo danno....credo che la maggior parte delle persone che scarica centinaia di film o mp3 se dovesse pagarli non li andrebbe a comprare tutti, ma solo (se ovviamente non è miliardario...)quei 2 o 3 ai quali tiene particolarmente, e che in ogni caso un appassionato compra lo stesso in originale. Quindi al di la del fatto che il "povero" "michael jeckson" non possa comprare un altra villa con piscina in qualche posto esotico , io vedo nel p2p un fenomeno con alcuni lati positivi per quanto riguarda la crescita culturale delle persone che hanno la possibilità di avere con poco quello che se dovessero pagare non avrebbero mai....e se poi MJ non verra mai superato nella vendita dei CD , credo che non vedremo ne lui e ne gli altri che sfondano in questo mestiere ,mai chiedere l'elemosina a un semaforo.....

PS:immagino le risposte....."si pero è illegale"....."non e giusto, è un furto".... nel caso mi riservo il diritto di replica... 8) 8)
....intanto vorrei dire che quello che è illegale oggi non è detto che sia illegale domani.... :wink:
cojto ergo sum
RAFF
Membro Attivo
Membro Attivo

Precedente

Torna a ScaiBAR