Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
ragazzi non so se posso farlo e casomai mi scuso con i moderatori ma volevo dire a chi fosse interessato che vendo uno smartmouse nuovo con cavo seriale e trasformatore per alimentazione con vari voltaggi selezionabili compresi nel pacchetto!
per chi fosse interessato può contattarmi qui: andrea.andreani@lycos.it saluti
Ho visto ora il prezzo che fai nell'homepage e devo dire che è veramente buono visto che io l'ho pagato 40 euro + 3 euro il cavo seriale + 6 euro l'alimentatore!
Cmq sia chi è interessato si faccia sentire ma devo dire che il prezzo di vendita è un po' + di 19 euro!
P.S. Volevo dirvi che stavo vendendo lo smartmouse su ebay ma mi hanno ritirato l'offerta xchè mi hanno detto che è un oggetto illegale quando invece si trova nei negozi di elettronica...vi rendete conto!?
saluti
Quel tizio che ha espresso un opinione negativa sullo smartmouse ha qualche problema ai neuroni. Anche il computer diventa illegale. Dipende l'uso che ne vuoi fare