Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

I popcorn di sky

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

I popcorn di sky

Messaggioda duepiudue » sab lug 03, 2004 5:35 am

Ho ricevuto un pacchettino da sky, quando l'ho aperto ho pensato prima di tutto che avessero commesso un errore; c'era del granturco e forse doveva essere consegnato a dei piccioni miei vicini di casa.
Il mistero si è chiarito leggendo la lettera inclusa nel pacchetto, con la quale sky mi informava che tra non molto riceverò il nuovo ricevitore NDS, che l'offerta di canali sarà ampliata e che per godermi in poltrona i programmi dovrò andare in cucina, smanettare sui fornelli e prepararmi dei popcorn!!
Potevano anche mandarli già pronti, no? E poi, sti popcorn vanno bene per un giorno, e gli altri 364?
Se non mi mandano la fornitura per un anno, riduco l'abbonamento da annuale a giornaliero, promesso.
:evil: :twisted: :evil: :twisted:
duepiudue
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

I popcorn di sky

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab lug 03, 2004 7:26 am

io risponderei con una lettera di protesta.
Non si può SOLO MANGAIRE davanti alla TV.... soprattutto cose salate.

Chiedi di avere anche qualche bibita dissetante! :twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda gutofar » mar lug 06, 2004 11:51 am

ciao 2+2
mi hai fatto venire in mente delle mangiate favolose che ho fatto presso la tua bellissima città barocca dove sono stato un annetto per lavoro, cose semplici ma genuine, mi è sempre rimasto impressa una pietanza squisita di cui non ricordo il nome che non riuscivo a credere fosse fatta con la farina di fave, e poi tutto il resto.......
bei tempi, mi ricordo da Bari si prendeva ancora il treno con la locomotiva diesel.
Mi hai fatto venire nostalgia :cry: :cry:
altro che s*k*y e pop corn!!!!
comunque qui lo dico , qui lo nego ci sarebbe l'opzione multivision che, a mio modesto avviso, offre degli spunti interessanti se si hanno parenti e/o amici vicini, un doppino tf allungato...e
da Pit sei subito bannato, ci fa pure rima ci fa :lol: :D :lol: :mrgreen:
gutofar
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a ScaiBAR