Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
caro scaistar, le offerte le ho viste e in parte ne ho anche approfittato!!
(motore e satfinder, utilissimo!!!) però non trovo alcuna offerta sui dischi da 100 o 120 cm;
ilprobl è che i rivenditori mi dicono che nn le prendono perchè non sono "commerciali".....
se qualcuno ha qualche dritta....grazie in anticipo!
io ho una 80 cm, invacom .3 db, ss2, rotor sm3d12,
problemi con ricezione oltre 28,5 e e 5w ma ciò è dovuto al puntamento;
mi han detto ( e c'è scritto anche sulla guida di PIT per impianti motorizzati) che in centro italia sarebbe preferibile una 100 cm pere ricevere un segnale decente su ogni satellite
bestiia ha scritto:io ho una 80 cm, invacom .3 db, ss2, rotor sm3d12, problemi con ricezione oltre 28,5 e e 5w ma ciò è dovuto al puntamento;
Allora perchè te la prendi con la parabola?
di preciso dove abiti?calcola che una 120 costa 150 euro,mentre una 100 la trovi anche a 40-50 euro in alluminio.
dalle mie parti a Palermo mi hanno chiesto 120 euri per una 120
e 90 per una 100 .. solo che la 120 mi sembra troppo grande... non so menneno se passa dalla botula del terrazzo.. e di passarla dall'esterno non se ne parla 7 piani piu il terrazzo .. naaaaa forse prendero' una 100 e con la speranza di predere discretamente qualche feed dovro' comprare anche un invacom 03 db