a.dimuzio ha scritto:Il TS è solamente un container, niente di più. E i player che supportano questo formato riescono a leggere le info di questo conteiner per reperire gli streams che ci sono dentro.
Se poi dentro c'hai "sporcizia" al posto di un corretto stream mpeg2.. i player non ci possono fare nulla.
Se tu registri in TS un canale criptato, lo stream viene marcato CRYPTED già dentro il TS.
Spero di aver risolto i tuoi dubbi.. ma credo la tua domanda sottenda altro che io non sono stato in grado di capire..
cardman ha scritto:Sarò nuovo di queste cose, ma non ho capito molto!!!
Ho installato sia VLC Player sia ELECARD MPEG2 PLAYER ma i file TS non li vedo lo stesso sia quelli registrati da canali codificati sia quelli che ho reg dalla RAI.
Che cosa devo fare per poterli vedere?
Grazie Cardman
cardman ha scritto:Allora... con PVAStrumento se apro un file di dimensioni piccole lo converte subito... se invece ne apro uno di circa un Gb sebra bloccarsi e ne fa un pezzo in molto temo...
cardman ha scritto:VLC quando apro i file TS non da nessun errore solo che non riproduce nulla.
Io faccio:
Apri file (seplice) parte la riproduzione, non apre nessuna finestra e in 2 sec arriva alla fine.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite