Se la legge consente lo scopo di studio evidentemente persore curose come me (o credo di poter dire come noi) non sono poche e sono stare "previste". Da qualche parte ci deve essere un sito pensato da per noi uno di noi. In questo aspetto questo sito mi ha un po' deluso. Questo sito è assolutamente ben fatto seguito pazientemente da persone competenti, che riescono a sostenere una grande comunity senza farla parlare di cose illegali, cosa non facile. Un sito fatto di contenuti, non di fronzoli come questo non è facile da trovare. Però si può parlare quasi esclusivamente di programmi che, credo, la maggior parte degli iscritti usi per non fare cose lgali. Non voglio assolutamente accusare nessuno, nè volgio spingere ad apire nuove sezioni del forum su cose diverse da quelle che si trattano ora. Però credo che questo sito è stato progettato per la ricerca, per la voglia di qualcuno che ad un certo punto si è detto "io so fare questo, voglio condividerlo e volgio cercare qualcuno con la mia stessa passione per ampliare le nostre conoscenze" e oggi abbia perso questa connotazione, riempiendosi di pesone il cui unico scopo (penso) sia quello di vedere senza pagare.
Credo che tu mi possa capire...