Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Conoscete qualche forum/sito per informazione tecniche?

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Messaggioda Jpotalamo » dom giu 27, 2004 3:58 pm

Cerco qualche sito/forum che mi aiuti a capire come funzionano le trasmissioni, codifiche e quant'altro intorno alla tv satellitare.
Non mettete siti che ti diano codici e quant'altro, ma che mi facciano capire le cose.
Non mi interessa vedere sky, pago 53€ al mese per quello.
La mia è curiosità pura, nata da anni di lavori con linguaggi, di nottate passate a far funzionare pc....

NON SONO E NON VOLGIO ESSERE UN PIRATA

ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare.
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » dom giu 27, 2004 5:09 pm

capisco perfettamente cosa vuoi dire.
Purtroppo per quanto riguarda le codifiche ci sono tutti siti ristretti a una cerchia e che inevitabilmente cadono nell'illegale (la questione è ... potrebbe essere altrimenti?)
Certo, che tu lo voglia fare "a scopi di studio" non è una giustificazione.

Anche se, d'altra parte, potrebbe farti stare più tranquillo se la tua intenzione non è scambiare o pubblicare codici e algoritmi.

Su tutti i forum ormai gira la spiegazione di un certo Bramino sul funzionamento dei nano...
magari questo Bramino ha un abbonamento FULL, e lo fa solo per curiosità,... intanto infrange le leggi... e questo non so fin quanto ti convenga...
Potresti provare a informarti su chi ha progettato il sistema SECA e chiedere se si possono avere informazioni tecniche... come per esempio per una tesi di laurea...
.secondo te ti passeranno del materiale? anche sul vecchio e passato SECA1?.. io non credo..
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Jpotalamo » dom giu 27, 2004 6:27 pm

Se la legge consente lo scopo di studio evidentemente persore curose come me (o credo di poter dire come noi) non sono poche e sono stare "previste". Da qualche parte ci deve essere un sito pensato da per noi uno di noi. In questo aspetto questo sito mi ha un po' deluso. Questo sito è assolutamente ben fatto seguito pazientemente da persone competenti, che riescono a sostenere una grande comunity senza farla parlare di cose illegali, cosa non facile. Un sito fatto di contenuti, non di fronzoli come questo non è facile da trovare. Però si può parlare quasi esclusivamente di programmi che, credo, la maggior parte degli iscritti usi per non fare cose lgali. Non voglio assolutamente accusare nessuno, nè volgio spingere ad apire nuove sezioni del forum su cose diverse da quelle che si trattano ora. Però credo che questo sito è stato progettato per la ricerca, per la voglia di qualcuno che ad un certo punto si è detto "io so fare questo, voglio condividerlo e volgio cercare qualcuno con la mia stessa passione per ampliare le nostre conoscenze" e oggi abbia perso questa connotazione, riempiendosi di pesone il cui unico scopo (penso) sia quello di vedere senza pagare.
Credo che tu mi possa capire... :cry: :cry: :cry:
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Di tutto.. di più..