Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Quale motore prendo?

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Messaggioda gdecet » dom giu 20, 2004 10:16 am

Soprattutto con la ss2 le possibilità che ti da un impianto motorizzato sono moltissime.

Innanzitutto come hai detto tu puoi ricevere un sacco di canali, stranieri e italiani che sono presenti su vari altri satelliti. Nel mio caso, in famiglia parliamo oltre all'italiano anche spagnolo, francese e inglese, quindi ....

Per gli appassionati di avvenimenti sportivi c'è la possibilità di ricevere tutti i feed di servizio che sono presenti sempre su satelliti poco frequentati quindi mai su Astra e HB. Ce e sono a bizzeffe, sportivi e non, e ti permettono di vedere moltissimi avvenimenti che vengono trasmessi esclusivamente da canali a pagamento.

Credevo anch'io di fare una spesa inutile (tralaltro 56 euro non sono poi molti) ... invece ora mi sto godendo la morizzata malgrado il poco tempo libero.

ciaooo
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Hackman » lun giu 21, 2004 2:06 pm

Alla fine ho preso lo stab, perchè ha il supporto per la parabola rivolto verso l'alto, al contrario del SM3D12, mi permette di alzare leggermente
l'antenna.
In questo modo riesco a far ruotare la parabola completamente senza andare a sbattere sul tetto.
Purtroppo ho la padella installata sul camino e molto vicina al tetto. Posto sfigato ma comodo per l'accesso essendo vicinissima al lucernaio.
Hackman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Ok

Messaggioda Rocky IV » mar giu 22, 2004 6:08 am

Ottimo acquisto :wink:
Hai qualche problema........ fate nà bira !
Rocky IV
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda gdecet » mar giu 22, 2004 8:30 am

..... come del resto il motore sloveno sm3d12 !!!!! Non ho ancora trovato un acquirente insoddisfatto.
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Hackman » dom lug 04, 2004 9:26 pm

Solo ieri sono riuscito a provare il motore con uno spezzone di cavo motore sulla scrivania. Messo i driver, il plugin e il motore ha funzionato subito. Spero in settimana di trovare il tempo di montarlo. Mi dispiace vederlo nella scatola :).
Hackman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda gdecet » lun lug 05, 2004 5:11 am

Anche a noi dispiace ..... :D
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Hackman » ven lug 09, 2004 7:59 pm

Questa sera sono risucito a montare il tutto finalmente!!
Mi manca solo una taratura più fine.
Per la regolazione ho usato la skystar2.
Prendo come riferimento rai1 non riesco ad andare oltre il 74% di segnale e ho un snr di 0.9 db. Secondo voi è lnb da cambiare ?
Ora ho un alps credo si chiami cosi che ha 4 anni di vita.
Hackman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda gdecet » ven lug 09, 2004 8:50 pm

Beh ... prima di cambiarlo ti consiglio di effettuare la regolazione fine del puntamento e vedere come si comporta con i satelliti più critici.
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Precedente

Torna a Motore