
Ho seguito il manuale del Vs sito e visto che ero lì ho scaricato anche SS2diseq 1.2 V 1.7 ITA ; il plugin funziona ma il motore no.
Prima però di entrare nel merito vorrei fare una premessa e porre alcune domande : Sono interessato alla TV digitale da poco, da quando cioè ho stipulato il contratto con Telecom per la broadband, ho attivato il servizio Alicesat. La telecom mi ha inviato il modem sat con i driver ed ha provveduto (tramite Astra) a mettermi la parabola da 80 cm. con 1 LNB ( tutto gratis, installazione compresa) e naturalmente il cavo per l'allacciamento.
Ho capito che la scheda è una skystar2 ma nella gestione periferiche/Hardware mi si indica B2C2, Quale relazione c'è?
Il driver mi risulta V 4,02,02,9999; ho visto nella Vs sezione download/Driver un file dal nome DRIVER B2C2 4.2.10, può servirmi?
Ho molti dubbi sul fatto che tale scheda sia come una normale scheda SAT Skystar, quindi se qualcuno ha Alicesat può dirmi della sua esperienza in merito, non credo di essere l'unico, in fondo si viaggiaaaaaa aaaaaa 600 Kbps (al massimo, ma anche a 500 mica si va piano).......costa un pò......
Per cortesia prima di parlare del mio Stab potreste risolvermi questi dubbi? forse il problema è li, nella scheda SAT, in fondo è da lei che deve partire corrente per muovere il motore.
Vi ringrazio per l'attenzione e scusate la mia ignoranza, non sono nato "imparato".
Bruno