Mi spiace contraddirti scaistar, in questo caso credo proprio che il software non c'entri.
Visto che
OSI contraddirmi..
almeno dammi una spiegazione.
IO sono stato abbastanza puntiglioso nella mia esposizione
Sapresti spiegarmi perchè ho installato la 4.36.8 e la 4.39.6 (e di certo non mi devo far spiegare come si installano)
la prima va fluida la seconda va a scatti.
Se seleziono nella seconda INTERVIDEO va a 1 Fps mentre con la prima una meraviglia.
Da quando Sky ha modificato le sue trasmissioni ho registrato con Progdvb da Universal (3 film) e non ho avuto problemi di alcun genere.
Prima i problemi erano minimi e non davano alcun disturbo alla visione del Dvd, ora sembrano essere scomparsi.
Sto evitando di parlare di canali codificati per semplificare il problema.
Parlo di FTA !!! (giusto per non dare colpa a Poormancam... o altro ) ITALIA 1 .. RAI!
Fai ancora un test con Progdvb e vedi il risultato.
Se hai letto sopra.. non ho scritto che all'improvviso ho un problema...
ho scritto STO FACENDO PROVE DA UNA SETTIMANA!!! Ho Reinstallato tutto più volte.. cambiato tutte le impostazioni
ma niente..
a proposito di
"il software non c'entra"...
dalla 4.39 a .1 .2 .3 .4 .5 e per finire (ma non metterei la mano sul fuoco) .6
Sai dirmi perchè nonostante abbia rilasciato SEI VERSIONI di seguito la History è sempre la stessa
Fix problems with Russian code page.
Remake work with time in the graph and mpeg2.
Write to me if you have problems with synchronization.
Se non ci arrivi te lo spiego.
Prog ha gravi problemi che non riesce a risolvere perchè probabilmente a LUI, COME A TE,...
e magari ad altre migliaia va tutto bene...
purtroppo come puoi vedere sul nostro FORUM e se leggi DVBN invece c'è pure una marea di persone che ha problemi (fosse stato solo mio e vabbè..)
e se ti dico che le ho provate tutte, anche su indicazioni dello stesso Prog.
cmq per chiudere...
ho scoperto che anche DVBDream mi registra con i "ALERT> Audio 1: 47 audio frames"
devo solo riuscire a capire perchè.
potrebbe essere un problema di fonte.
DVBViewer si appoggia ad un'altra SOURCE.. e questo potrebbe essere una indicazione