Saluti a tutti,
leggo su "satellite" di agosto, nota guida tv esageratamente di parte, come si cerchi di convincere i lettori che lo sky box è bello, è pratico, è interattivo, abilitato all'acquisto pay per view e come si sconsigli, "giustamente" l'acquisto di altri ricevitori perchè incompatibili. Per chi ne è già in possesso, poverino, è quasi compatito, per consolazione può usarlo per vedersi i canali in chiaro.
In compenso non si potranno più vedere i canali RAI codificati seca, mi pare ovvio.
Più avanti nella rivista in proposito del rilascio del modulo CAM, si dice che non verrà rilasciato, citando la possibilità di attacchi hacker. L'attacco dello sky box è invece impossibile ! ? "in quanto sigillato con una lega di origine extraterrestre e quindi impossibile da aprire.....
"
Ma ci credono tutti scemi
Pirateria, pirateria, la colpa di tutti i guai, poi si viene a sapere che il primo pirata è proprio chi più l'attacca vedi la causa attivata contro il magnate Murdhoc per la diffusione dei codici seca. Non c'è lealtà fra certi pirati.
D'altra parte potere è potere. Il gusto che prova a schiacciare, o "comprare" gli avversari deve dare un senso di onnipotenza.
Tutto ciò dovrebbe stimolare qualcuno per suggerirgli di darsi una calmata.
E' ammirevole come si legga della sicurezza e della "potenza che possiede", la distribuzione dei nuovi sky box è iniziata, entro l'anno cesseranno le trasmissioni SECA. Entro l'anno deciderò tutto io....
Bè perderà il mio abbonamento. E se per caso succedesse che oltre al mio perdesse anche quello di qualche milione di abbonati !!!
Forse qualche preoccupazione gli verrebbe !!!!
A presto
Viva la libertà