Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

MyTheater: che figata!!

Software per TV e Radio satellitare. (ENG) A pagamento

Moderatore: raskino

Messaggioda LAj » lun giu 07, 2004 8:30 pm

Ho provato questo programmino sulla mia Hauppauge DVBs perchè attirato soprattutto dalle nuove API DVBCore e devo dire che il risultato è proprio buono.
In generale la qualità video penso sia nettamente superiore a ProgDVB che ho solitamente usato.
In realtà non so quanto le API servano ad ottenere il flusso audio. Di sicuro so che sono un'interfaccia per i plug-ins.
Inoltre non so quasi nulla questo programma e ho pensato di aprire un paio di thread per trovare risposta a qualche interrogativo.
Il primo, forse cruciale per l'utilizzo è:

il flusso video dei canali satellitari è ottenuto con i codec InterVideo, Cyberlink, ecc..,???
LAj
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » lun giu 07, 2004 8:46 pm

con i codec non si ottiene il flusso..

i CODEC sono la parte finale del flusso

vai in GUIDE \ FILTERGRAPHS per capire il funzionamento
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda LAj » lun giu 07, 2004 9:15 pm

OK
LAj
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda LAj » lun giu 07, 2004 9:33 pm

Proprio una bella guida.
Ho capito perchè mi si vede meglio di ProgDVB: utilizza i codec che ho installato con PowerDVD.
Che filtri installa MyTheater?

Mi sembra che un moderatore preferisce Intervideo, ci sono differenze sostanziali per scegliere uno o l'altro?
LAj
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda LAj » lun giu 07, 2004 9:37 pm

AAAAHHHHHH, ascolta.
Su alcuni canali l'immagine non è ben proporzionata ma si vede tutta a sinistra sul monitor. Se ho capito potrebbe essere imputabile a qualche componente del filtro utilizzato che non funziona bene?
Perchè solo con alcuni canali?
LAj
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda LAj » lun giu 07, 2004 9:43 pm

Ho visto che sono presenti un po' di Graph tra cui il Cyberlink che sto utilizzando.
Poi è presente quello hardware, che credo sia quello che stavo utilizzando con ProgDVB perchè giustamente selezionandolo l'audio non lo ricevo più dall'uscita della scheda audio.
Riselezionando invece il codec Cyber si è aggiustata l'immagine di cui ti dicevo prima.
Grazie
LAj
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a MyTheatre